johan ha scritto:ragazzi, ma le newton gravity che sto usando (da maggio)con drop 3mm...possono essere considerate minimaliste? appoggio solo di avampiede.
le uso per corse fino a 1h30-1h50...i lunghi li faccio off road trail, da marzo con le sense mantra 6mm drop (fino a 4h in montagna) e sostituite poi con NB 1010v2 ma usate ancora poco per dare un parere oggettivo...
che dite, sono sulla via del minimalismo o no?!
interessavano anche a me le virrata... le newton costano troppo..non le rimpiazzerò, anche se vanno benissimo. ma 170 euro...allucinante x le mie tasche!
Ciao, ho preso anch'io queste scarpe (trovate in offerta a 100 euro), ma dopo averle usate per qualche uscita mi sa che dovrò abbandonarle. Non riesco proprio ad usarle, le barre sotto al piede mi danno troppo fastidio. Dovrebbero essere un 8 e mezzo, se ti interessano te le svendo....
Comunque non credo che possano essere considerate "minimaliste" perché hanno parecchia ammortizzazione. In comune con le minimaliste hanno il drop basso e la necessità di corsa sull'avampiede.
Itadakimasu (con umiltà ricevo).