[Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC
Attivato il monitoraggi cardio ... è una bella implementazione. Guardando il grafico dei bpm notturni si riesce ad intuire quando il sonno è stato profondo
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Ciao a tutti. Uso nella corsa il runner 2 music da un paio di settimane. Mi trovo molto bene, però ho notato che quando corro in un percorso coperto da alberi l'orologio segna sempre la stessa andatura anche se la vario. Penso che sotto gli alberi il segnale gps rimane con l'ultima lettura senza variare per tutto il percorso con segnale debole e poi appena il segnale ritorna forte con il cielo aperto fa la media. Avete la stessa mia opinione?
Marcello
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Marcello
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
dove lo posso trovare lo spark scontato? e inoltre le cuffie bluetooth da 10 euro su ebay svolgono bene il loro compito? al posto di pagare 50 per quelle tomtom che esteticamente sono identiche???
-
- Maratoneta
Vedo un'offerta su euron....ics
a 163 spedito, se puo' interessarti. Acquisto online.
Ciao

Ciao
Ultima modifica di fujiko il 28 gen 2016, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
-
- Maratoneta
Buon Giorno
Finalmente consegnato appena rientro a casa da lavoro vediamo com’è , lo start-up va fatto in modo tradizionale oppure si deve collegare prima con il Pc?
su Euroni...s quello a 149 dovrebbe essere il modello precedente lo spark cardio misura L che lo danno a 199 euro, a 159 c è lo spark nuovo ma senza la funzione cardio
Un saluto
Luigi
Finalmente consegnato appena rientro a casa da lavoro vediamo com’è , lo start-up va fatto in modo tradizionale oppure si deve collegare prima con il Pc?
su Euroni...s quello a 149 dovrebbe essere il modello precedente lo spark cardio misura L che lo danno a 199 euro, a 159 c è lo spark nuovo ma senza la funzione cardio
Un saluto
Luigi
Altezza: 1,80 m
Peso: 85kg
Scarpe: Asics Kayano 29 , Brooks Glycerin 20 gts ( da attivare presa come scorta)
Prima 10Km 53'.54'' "San Paolo Sport Day 20015
Prima 21km 1.58'.25 Da Reggia a Reggia (2015)
Scarpe: Asics Kayano 29 , Brooks Glycerin 20 gts ( da attivare presa come scorta)
-
- Maratoneta
@luigi-1971
Hai ragione. Ho considerato solo la parte musica (riferita alle cuffie). Non ho notato che il 3d e' intitolato "cardio + music".
Scusate.
Ciao
Hai ragione. Ho considerato solo la parte musica (riferita alle cuffie). Non ho notato che il 3d e' intitolato "cardio + music".
Scusate.
Ciao

Ultima modifica di fujiko il 28 gen 2016, 15:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Novellino
ciao ragazzi sarei interessato all'acquisto del cardio music, ma prima vorrei sapere se durante la corsa è possibile ,tramite i comandi delle cuffie bluetooth, mandare avanti e indietro le tracce musicali!mi pare di aver capito che non sia possibile!!grazie
-
- Maratoneta
@Navigatorx
Figurati qualche giorno fa quel sito stava traendo in inganno anche me , considerando poi che le differenze di prezzo tra i vari rivenditori on line erano minime se non nulle rispetto allo shop on line di Tom Tom l'ho preso dal produttore
Con il Cardio attivo qual'è la durata della batteria?
un saluto
Luigi
Figurati qualche giorno fa quel sito stava traendo in inganno anche me , considerando poi che le differenze di prezzo tra i vari rivenditori on line erano minime se non nulle rispetto allo shop on line di Tom Tom l'ho preso dal produttore
Con il Cardio attivo qual'è la durata della batteria?
un saluto
Luigi
Ultima modifica di fujiko il 28 gen 2016, 16:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: utilizzare @+nome utente per rispondere nella stessa pagina.
Motivazione: quote non necessario: utilizzare @+nome utente per rispondere nella stessa pagina.
Altezza: 1,80 m
-
Donatore
- Pink-Moderator
vi invito a non quotare il messaggio precedente al vostro e ad utilizzare la funzione @nomeutente per comunicare nella stessa pagina. Grazie
Never complain, never explain.
-
- Mezzofondista
salve vorrei comprare il modello runner cardio 2 lo consigliate ?la lettura della frequenza al polso e' attendibile? grazie mille