No, no, oh... che ospedale, phantom... sito mato? Anzi, domenica son arrivato perché, come dicevo, non ho trovato il mini-bus che mi portasse indietro... L'avessi incontrato, ci sarei salito sopra, magari poi avrei avuto un qualche rimorso, ma è stato davvero difficilino arrivare in fondo... Ti dirò, qualche bel tratto in più di corsetta l'avrei potuta fare.. soprattutto dopo il 38-39 km, mi sono ripreso un po'... Però ho evitato, avevo davvero paura di farmi male.. e per cosa, per chiudere in 4:48 invece che 4:55? Tranqui, phantom, non mi crederai, ma c'è una parvenza di saggezza là in fondo. In fondo in fondo...
@dragon: grazie una volta ancora! Anch'io credo che qualche settimana in più sarebbe stata utile prima di riprovarci, solo che, contando 5 settimane dopo Verona, arrivavo al 23 Dicembre. Non ho nemmeno guardato se c'era qualcosa, perché... hai presente? la domenica prima di Natale? Ecco....
@gamba: ma si, c'hai ragione pure tu, a volte faccio così, mi tengo tutto dentro quando forse 4 cazzeggiate seppur in compagnia virtuale farebbero meglio... Grazie!
@tutti: allora, nel 2019, ohibò e pure ahimé... si fanno i 50 anni che uno dice, a vederti scrivere tutte ste minchiate, non si direbbe... Ma l'anagrafe così dice e io mi attengo. Serve festeggiare quindi (o dimenticare, meglio..). E cosa c'è di meglio di una maratona internazionale? A breve quindi aprirò un sondaggio, del quale ovviamente non terrò minimamente conto
Un paio di giorni di studio e poi vi comunico la top FIVE delle prescelte.