Mi capita di prendere anche quello essiccato e spendo 10 euro per il solito vasetto da mezza unità.

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

fai benePoetica(mente) ha scritto:Mi permetto di usare l'argomento miele creato da Forrest per allargare la conoscenza su qualcosa di attinente come il polline.
Attenzione: Controindicazioni: il polline è controindicato per i soggetti allergici, a cui potrebbe arrecare disturbi severi anche se ingerito senza essere inalato (per esempio sottoforma di perle)
http://www.anagen.net/polli.htm
http://www.my-personaltrainer.it/integr ... lline.html

... prima di una corsetta
 ... prima di una corsetta  ????
 ????dipende di quali parliamo...ZEUS ha scritto:Forrest cosa ne pensi delle caramelle al miele

buoneeeeee... prima di una corsetta
????

le ho prese stamattina al maxitigreForrest75 ha scritto:dipende di quali parliamo...ZEUS ha scritto:Forrest cosa ne pensi delle caramelle al miele

buoneeeeee... prima di una corsetta
????
solitamente sono una "truffa" commerciale in quanto costano tanto e contengono pochissimo miele....quasi tutto zucchero...
meglio a questo punto, per comodità, comprarsi il miele in bustine...(circa 10 cent. l'una) facile da portarsi dietro...anche durante l'allenamento...

TUAREG ha scritto:le ho prese stamattina al maxitigreForrest75 ha scritto: dipende di quali parliamo...
solitamente sono una "truffa" commerciale in quanto costano tanto e contengono pochissimo miele....quasi tutto zucchero...
meglio a questo punto, per comodità, comprarsi il miele in bustine...(circa 10 cent. l'una) facile da portarsi dietro...anche durante l'allenamento...
in bustine della conapi
sulla confezione è scritto che è tutto e solo miele italiano (acacia)
mi sono fidato

Ottima scelta, la tua. Ma anche nel latte appena scaldato (non troppo, altrimenti vengono meno moltissimi nutrienti, sia del latte che del polline), oppure masticato direttamente dal cucchiaino.Andreanord ha scritto:Ma voi il polline come lo assumete? Io nello yogurt bianco insieme al miele