Andare a correre... dopo lavoro 18

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Andare a correre... dopo lavoro 18

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno ciurmaaa!!
@phantomfh uellaaaaa che tempi ragazzo, ottimo che sentissi di averne, puoi tranquillamente aumentare il numero di rip, tanta roba il recupero a soli 30' :thumleft:
@ludovico_van tanto si parte tutti assieme alla stessa ora, ti fai il percorso della 21 con noi e bon 8)
Per me oggi doppia seduta come gio91 anche se con le dovute enormi differenze, eh! :mrgreen:
Stamattina una bella oretta di pesi per dorso e braccia e in pausa pranzo un bel 4 x 1500 rec 500 che mi ha abbastanza ammazzata, oggi non ero in giornata, dalla prima rip ho sentito subito che avrei dovuto soffrire e infatti così è stato, gambe di cemento con accumulo crescente di fatica e rigidità man mano che le facevo, probabilmente un pò di stanchezza muscolare, in particolare ai quadricipiti che ho sentito molto peggio rispetto alle rip di settimana scorsa, o semplicemente una giornata non particolarmente brillante, ci sta :D
Comunque la notizia è che go pure cuccato oggi in ciclabile, un bel 83enne in bicicletta :oops: ](*,)
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Valby Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Valby »

Mamma mia tanta roba @phantomfh non so come fai a recuperare a 5:20 le ripetute a 4:50

@HappyFra mi sa che la combo legs + ripetute é abbastanza pesa, ma sicuramente il sorriso di ordinanza c'era, se non altro hai pure cuccato un bel giovanotto che ai cantieri preferisce i sentieri!
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Siete stati tutti bravissimi.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Grazie grazie, @Valby però io ho fatto upper in palestra :lol: è proprio scarsezza la mia amico :mrgreen:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

cmq anche in palestra è tutto relativo
Tempo fa ero nella rack ( dentro la gabbia , per chi non ha affinita) che facevo gli squat, con dei modesti 50kg. Mi giro che ho finito la serie e c'è sto tizio che mi fissa e fa:
" minchia!"
Nn ho detto niente , ma volevo mandarlo a cagare, perchè fare gli squat col 60% del proprio peso corporeo non è niente di che per la maggior parte delle persone. Però, vedete, per lui era una roba abbastanza impressionante....
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

verissimo Ludo, poi dipende sempre come fai le robe e con quale scopo, io dopo un anno e mezzo e sapendo praticamente nulla comincio a vedere la differenza tra quelli che vengono per allenarsi davvero e quelli che spostano ghisa a caso, magari questi ultimi sono quelli che si impressionano per lo squat da 50kg senza sapere che dietro c'è un mare di aggiustare la tecnica, controllo del movimento, padronanza e progressione dei carichi e via dicendo :asd2:
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Buondì gente. Ho sbirciato al volo di tante belle cose, tra gare e allenamenti, bravi. Io sono reduce da un weekend londinese molto divertente ma poco produttivo (a parte una bella camminata ieri mattina, un 5 km tra Earl's Court e Knightsbridge) e oggi tornando al lavoro ho trovato l'apocalisse. Stasera vediamo di ricominciare con la palestra, e devo anche trovare il tempo di chiamare per fissare l'ecocardio. Uff, che stress.
Buone corse a tutti!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buonasera dopolavoristi, stasera uscito sotto la pioggia ☔️ per una camminata, dopo un km ho fatto 750 metri a camminata veloce stile “champagne per brindare ad un incontro” per poi ritornare a passo turistico, verso fine uscita ho fatto anche una breve salitella, ne sono usciti 42 minuti.

Salgo in macchina accendo la radio e sento Fiorella che canta “ il cielo d’Irlanda è una donna che cambia spesso d’umore, il cielo d’Irlanda e’ una gonna che gira nel sole, il cielo d’Irlanda è Dio che suona la fisarmonica” meraviglia !!!
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
andang76 Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da andang76 »

Sera gente, la solita uscita serale buia e fredda di gennaio. Decisamente più fredda degli altri giorni, ma del resto siamo quasi ai giorni della merla.
La cosa buffa è che mi son perso il conto di un km, dopo doccia vado a controllare l'orologio e segnava un km in più. Lo si prende volentieri :-)
Domani previsto tempaccio, ahimè, ma si riposa.
Valby Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Valby »

Buonasera, metto a referto 8K veramente zero voglia e per di più ho ceduto al giropizza ma dopo 2 mesi di dieta uno strappo serio ci stava…
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”