Tapatalk
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Re: Tapatalk
Il plugin rilasciato da tapatalk per la nostra versione di forum, phpbb 3.1, è ferma alla versione 1.0.2 di fine dicembre.
Come potete vedere in questo link: https://tapatalk.com/activate_tapatalk.php?plugin=phpbb
Come potete vedere in questo link: https://tapatalk.com/activate_tapatalk.php?plugin=phpbb
-
prcdiaz88
- Mezzofondista
Aggiornatelo il forum è inservibile usano tutti tapatalkingpeo ha scritto:Il plugin rilasciato da tapatalk per la nostra versione di forum, phpbb 3.1, è ferma alla versione 1.0.2 di fine dicembre.
-
deuterio
Donatore
- Moderatore
1) Non serve quotare il messaggio precedente.
2) Non è vero che tutti usano tapatalk
3) La richiesta la devi fare agli sviluppatori di tapatalk, sono loro che devono aggiornare il plugin, runningforum è aggiornato.
Altre domande?!?

2) Non è vero che tutti usano tapatalk
3) La richiesta la devi fare agli sviluppatori di tapatalk, sono loro che devono aggiornare il plugin, runningforum è aggiornato.
Altre domande?!?
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
La sintesi di deuterio è corretta.
Non dipende da runningforum ma dagli sviluppatori di tapatalk.
Non dipende da runningforum ma dagli sviluppatori di tapatalk.
-
anthony
- Aspirante Ultramaratoneta
io la sera dal divano sono comodo col tablet e posso rispondere alle discussioni partecipate con tapatalk, e direi che il grosso per me è quello.
per il resto il problema è già stato spiegato e non riguarda nè questo forum nè il suo gentilissimo admin che si sbatte per far funzionare tutto al meglio.
speriamo che quelli di tapatalk aggiornino al più presto il plugin.
nel frattempo si può usare dal browser del tablet e si ha tutto...
per il resto il problema è già stato spiegato e non riguarda nè questo forum nè il suo gentilissimo admin che si sbatte per far funzionare tutto al meglio.
speriamo che quelli di tapatalk aggiornino al più presto il plugin.
nel frattempo si può usare dal browser del tablet e si ha tutto...
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
4:20:04 (42k)
-
prcdiaz88
- Mezzofondista
-
enjoyash
- Top Runner
-
reggaeman0
- Aspirante Ultramaratoneta
Salva raga...usando tapatalk pro 4.5.2 mi capita spesso ke di essere cancellato in automatico se rispondo a qualke discussione in cui ho sottiscritto l argomento...
il che vuol dire ke l argomento nn mi compare nella lista degli argomenti sottoscritti...
Quindi devo fare l accesso dal browser (visto ke su tapatalk nn funzione l opzione "sfoglia") per ri-sottoscrivere l argomento....
A voi capita di essere cancellati in automatico dalla sottoscrizione ?
E l opzione sfoglia vi funziona ?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
il che vuol dire ke l argomento nn mi compare nella lista degli argomenti sottoscritti...
Quindi devo fare l accesso dal browser (visto ke su tapatalk nn funzione l opzione "sfoglia") per ri-sottoscrivere l argomento....
A voi capita di essere cancellati in automatico dalla sottoscrizione ?
E l opzione sfoglia vi funziona ?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
gnr
- Top Runner
Finalmente ho un phone piu' aggiornato con Tapatalk 4.12.2.
Ho solo un problema, di aver segnalato come "Pending" o "Following" alcuni forum che non mi interessano piu'.
Qualcuno sa come faccio a cancellare questi forum ?
Ho solo un problema, di aver segnalato come "Pending" o "Following" alcuni forum che non mi interessano piu'.
Qualcuno sa come faccio a cancellare questi forum ?
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Provato a gestire da qui? http://www.runningforum.it/ucp.php?i=uc ... subscribed
Guardalo da browser normale.
Guardalo da browser normale.