Brooks Glycerin 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Forrest75
Top Runner

Re: Brooks Glycerin 9

Messaggio da Forrest75 »

davide1977 ha scritto:Grazie Marlin =; =; =; Purtroppo ho gia provato e riprovato,niente da fare.Le uso allentate al massimo cosi da non sentire il formicolio da scarpa stretta ma sicuramente non è il modo migliore per sfruttare una scarpa ](*,) .
Le usero fino a che non sono scariche e poi mi orientero su altre marche,ed è un peccato perchè sono davvero ottime :cry:
:beer:
ma ti stringono sul collo del piede o in pianta ? :nonzo:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
philglide
Novellino

Messaggio da philglide »

Un caloroso saluto a tutti. Pregherei gentilmente qualcuno di passare il link del sito anche a me, in quanto interessato all'acquisto online delle glycerin 9. Vi ringrazio anticipatamente.
PB
10km: 38':21'' (24/3/13 Bagheria)
21km: 1h:22':14'' (17/3/13 Riposto)
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Forrest75 ha scritto:
davide1977 ha scritto:Grazie Marlin =; =; =; Purtroppo ho gia provato e riprovato,niente da fare.Le uso allentate al massimo cosi da non sentire il formicolio da scarpa stretta ma sicuramente non è il modo migliore per sfruttare una scarpa ](*,) .
Le usero fino a che non sono scariche e poi mi orientero su altre marche,ed è un peccato perchè sono davvero ottime :cry:
ma ti stringono sul collo del piede o in pianta ? :nonzo:
Ciao Forrest.
Avendo una calzata molto diversa tra dx e sin,succede con tutte le scarpe,il problema principale lo riscontro solo sulla destra,a metà del piede.
Tuttavia sopra i 10 k inizio a sentire il formicolio in entrambi i piedi.Per ora,come detto,le uso con l'allacciatura allentata al massimo,in questo modo riesco a correre abbastanza bene con un fastidio tutto sommato accettabile.
Capita. :beer:
brakko
Mezzofondista

Messaggio da brakko »

Magari tra qualche km cedono un pochetto e i fastidi ti scompaiono, e cmq proverei anche delle calze più sottili.
davide1977
Top Runner

brakko ha scritto:Magari tra qualche km cedono un pochetto e i fastidi ti scompaiono, e cmq proverei anche delle calze più sottili.
:D :D :D
Diciamo che essendo quasi ai 300 ne dubito molto :wink: Calzini sempre e solo da running estivi :wink: per cui mi sa che non c'è niente da fare
:thumleft:
brakko
Mezzofondista

Messaggio da brakko »

Pensavo che il chilometraggio fosse inferiore :),ma non hanno ceduto nemmeno un pò?
davide1977
Top Runner

In realta non saprei :nonzo: è da quando le ho prese che continuo a fare esperimenti per trovare l'allacciatura piu comoda.Semplicemente credo che non siano le mie scarpe :( .Amen,capita a tutti di sbagliare un modello ogni tanto :beer:
B1gb1ng
Ultramaratoneta

Messaggio da B1gb1ng »

A me le glycerin9 hanno cambiato il tipo di corsa, e tanto, in meglio.
Cerco di spiegarmi meglio.
Correndo con le mie saucony triumph 8 ho notato che ho consumato in pochissimo tempo e km l'esterno delle due scarpe (destra e sinistra)
poiché probabilmente struscio il piede nella corsa e le consumo prima.
Le Glycerin 9 non sono "piatte" come le triumph8 e mi portano anche ad avere una corsa più fluida,
come se sentissi la rullata del piede,
assecondandola-
Fino ad oggi ho fatto 3 uscite e le scarpe sono consumate uniformemente.
Credo di avere trovato le mie scarpe!!!
...e se continua così le mie triumph 8 andranno in pensionamento molto anticipato :D
"Corri che ti passa"

Antonio
paolo63
Maratoneta

Messaggio da paolo63 »

il secondo paio di G9 non mi sta dando i problemi iniziali del primo, dolore al collo del piede sinistro, dovuto forse all'etichetta interna :nonzo:
la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

davide1977 ha scritto:Sempre piu convinto di aver fatto una scelta sbagliata :pale:
In senso assoluto sono scarpe veramente belle :asd2: ,ammortizzazione e reattività veramente ottime :thumleft: tuttavia il mio piede non le puo proprio soffrire ](*,).
La parte centrale ha una calzata troppo stretta che mi crea qualche fastidio.Niente di grave :asd2: ma sono costretto a fermarmi ogni tanto per allentare l'allacciatura. [-(

Son Passata dalle Glycerin 8 alle 9... stesso numero, stessa pianta... eppure hanno causato fin da subito anche a me un bel fastidio a metà del piede, pensavo fosse dovuto ad una mia scorretta allacciatura .... forse ho stretto un po' troppo all'inizio e mi ha infiammato qualche nervetto...

ora corro con le stringhe un po' allentate in quel punto e va bene... aspetto che mi passi infiammazione... spero non sia la scarpa ad essere "sbagliata" per me... adoro le Glycerin, con le 8 non so quante migliaia di chilometri ho fatto... forse troppi visto che era da gennaio (2011) che non cambiavo scarpe... (il negoziante mi ha dato della pazza avendo una media superiore ai 200 km al mese... ) :oops: :oops:
comunque cambia così tanto la calzata e l'appoggio da 8 a 9?
:nonzo:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them

Torna a “Brooks”