[DISCUSSIONE UFFICIALE] Pubalgia
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Top Runner
Re: Pubalgia
Filo mi stupisci
Non devo essere io a darti consigli certo, però ricorrere agli antidolorifici per poter correre non lo condivido... Io vado di bici fino a quando non sento più dolori.

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
- Guru
-
- Top Runner
E allora in bocca al lupo! 

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
-
- Top Runner
Filo io ho continuato a correre ma 10 gg di riposo attivo li ho fatti. Ti assicuro che serve e non perdi nulla. Anzi poi corri relativamente più sereno. 

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Guru
concordo con il saggio aroldo. io riposerei una settimana con riposo amttivo per poi iniziate
Sent from my iPad using Tapatalk
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
-
- Guru
-
- Ultramaratoneta
Come va dopo i 27? Comunque settimana piu settimana meno cambia poco
Pb:10k 41:38 Notturna S.Giovanni 20/6/2015 Mezza 1:29:17 Pisa 8/10/2017 Maratona 3:15:29 Padova 24/04/2022 passatore 11:05:44 26/5/2018
-
- Guru
ma oggi durante il lungo com'era?
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
-
- Guru
Pubalgia
Anche secondo me una settimana gli fa un baffo a quella maledetta infiammazione che ho... Sono alla seconda applicazione di ghiaccio nella zona. A proposito, qualcuno ha da suggerirmi una buona tecnica per applicare il ghiaccio sul pube?
Edit: durante il lungo un fastidio continuo che mi ha tolto il piacere dell'uscita, infatti sto pensando che il prossimo lungo probabilmente me lo faccio sotto analgesici, forse...vediamo
Edit: durante il lungo un fastidio continuo che mi ha tolto il piacere dell'uscita, infatti sto pensando che il prossimo lungo probabilmente me lo faccio sotto analgesici, forse...vediamo
-
- Top Runner
Filo come ti ho scritto su GC quello che non ti uccide ti rafforza.
Il ghiaccio: ne tieni in frigo 2 o tre di quello secco. Più una bottiglietta da mezzo litro.
Se te lo puoi portare anche al lavoro meglio.
Quello secco in strisce lo puoi mettere anche quendo fai le altre attività ben piazzato dentro le mutande.
Quello in bottiglia va bene anche sul divano e telo sposti come vuoi.e siccome dura molt.
Non metterlo prima dei rapporti intimi perchè l'effetto potrebbe essere.... come dire... poco performante...

L'anno scorso parlavo con un'atleta della mia squadra ora son 2 anni che l'ha avuta anni di cghiacccio e stratching mirato. ma poi alla fine se ne pè andata.
Mi diceva appunto che tutti ce l'anno anche se non lodicono... Parole testuali: " se chiedei qui in giro tutti hanno la pubalgia cronica e continuano a correre....".
Il ghiaccio: ne tieni in frigo 2 o tre di quello secco. Più una bottiglietta da mezzo litro.
Se te lo puoi portare anche al lavoro meglio.
Quello secco in strisce lo puoi mettere anche quendo fai le altre attività ben piazzato dentro le mutande.

Quello in bottiglia va bene anche sul divano e telo sposti come vuoi.e siccome dura molt.
Non metterlo prima dei rapporti intimi perchè l'effetto potrebbe essere.... come dire... poco performante...

L'anno scorso parlavo con un'atleta della mia squadra ora son 2 anni che l'ha avuta anni di cghiacccio e stratching mirato. ma poi alla fine se ne pè andata.
Mi diceva appunto che tutti ce l'anno anche se non lodicono... Parole testuali: " se chiedei qui in giro tutti hanno la pubalgia cronica e continuano a correre....".
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......