[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

pmz
Aspirante Maratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da pmz »

Uahahaha !!! Unalieno! Me lo aspettavo che saresti riuscito a fare una cosa del genere! :sbonk: azz... Sei troppo forte!
E io che nella pianificazione del Passatore pensavo di portarmi due gps, facendomene prestare uno da ilmara !
Comunque anch'io avevo il 410 fino a ieri, ottimo strumento. Sono passato al Fenix per vari motivi . Anch'io ho sentito che il 410 é fuori produzione .
2012 Maratona del Santo-Padova , 27ma Venice Marathon
2013 Mitja Marato Barcelona , Treviso Marathon , Cortina-Dobbiaco , Berlin Marathon P.B. 3h27'14"
28ma Venice Marathon
Windtale
Maratoneta

Messaggio da Windtale »

dottormela ha scritto:sono in trip completo, sarà la febbre :barella: , ma aiutatemi... quali sono le differenze tra il 410 e il 210?!
perché dal sito Garmin han tolto il 410... possibile?!? :nonzo:
Come sarrebbe a dire che l'hanno tolto?
Classe 1959, 1.80 x 70 Kg
PB 10.000: allenamento - 50:51
PB 21.097: Maratonina di Palmanova 2013 - 1:54:09
Maratona: 4:11:02 Berlino 2013
Next step: ...quando il menisco me lo permetterà. Sob!
Run for fun, but run
unalieno

Messaggio da unalieno »

Credo sia fuori produzione da un bel po' ormai... nonostante mi sembra sia stato uno dei più venduti!
Nuovo si trova ancora e per me merita l'acquisto anche perché il prezzo è in ribasso per esaurire le scorte!

Pmz altro che 2 gps!! Ti straconsiglio il caricatore usb, ce ne sono anche da 2000 mah ma per me bastava il più piccolo, è grande come l'orologio e lo ricarichi pieno almeno due volte :D
Quando hai bisogno chiedi a me che ti dico come si fa nel mio pianeta :sbonk:
Cipp
Novellino

Messaggio da Cipp »

il 410 è fuori produzione. Trovi le caratteristiche qui:

https://buy.garmin.com/it-IT/IT/sport-f ... 83274.html
lostprophet
Mezzofondista

Messaggio da lostprophet »

Scusate, a proposito di aggiornamento firmware...

io l ho appena comprato, l ho collegato al pc e connesso al sito garmin connect... tutto a posto tutto perfetto nessun problema...
ho effettuato anche l'aggiornamento firmware dal sito, me l ha fatto e anche qui nessun problema... l'unica cosa è che il sito continua a dirmi che ci sono aggiornamenti da fare! l ho fato 3-4 volte...poi ho pensato fosse un problema... in pratica il garmin connect mi dice che c'è un aggiornamento, lo faccio e poi me se ricarico la pagin mi dice che ancora ce ne sn altri...
secondo voi è normale?
io ne o fatti due o 3 poi ho mollato pensando ad un bug...

qualcuno che mi aiuta?
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

lo fa anche a me.
ti conviene cercare il tasto ignora sulla tua persona. io ce l'ho sulla nuca celato dagli ultimi capelli, ma non ti nascondo che lo uso anche in altre situazioni.
unalieno

Messaggio da unalieno »

Controlla sull'orologio, menu->impostazioni->sistema>info su, e verifica che firmware hai. L'ultimo è il 2.30, se hai quello sei a posto. Magari ti segnala un aggiornamento dell'ant agent
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

controllato tempo addietro: parrebbe tutto aggiornato, solo my.garmin dice di no. anche io feci fare un paio di volte la procedura (tutto istallato correttamente), per poi avere il solito avviso.
che dica quel che gli pare, allora. non sarò io a doverlo convicere. ho smesso di parlargli da mesi oramai.
unalieno

Messaggio da unalieno »

Se è aggiornato probabilmente sarebbe sufficiente disinstallare e poi reinstallare l'ant agent, direi che è quello che si è impallato
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

mi stai dunque consigliando di mettere da parte il mio orgoglio di uomo ferito perché non creduto e di lavorare univocamente alla ricostruzione del rapporto?
non so. ci devo dormire su.

(grazie per la dritta, scusa le storielle, oggi sono in vena di ruzze; dopo se non mi pesa troppo il culone provo).

Torna a “Garmin”