Purtroppo neanche quest'anno son riuscito a venire, (stiamo preparando la comunione del bocia), ma prima o poi ce la farò, tanto, da quanto mi è sembrato di capire, il memorial Krily si ripeterà ogni anno, giusto?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
grazie a te Maurizio per aver sopportato un tapascione come me...maumau1 ha scritto:Anche io mi sento di dire solo due cose:
1. Siamo stati bene e in allegria in ricordo di Paolo![]()
2. Tagliare il traguardo insieme a Max, pensando a Paolo mi ha provocato, in quei 200 m, delle sensazioni indescrivibili![]()
Ciao Paoletto
max cave ha scritto:grazie a te Maurizio per aver sopportato un tapascione come me...maumau1 ha scritto:Anche io mi sento di dire solo due cose:
1. Siamo stati bene e in allegria in ricordo di Paolo![]()
2. Tagliare il traguardo insieme a Max, pensando a Paolo mi ha provocato, in quei 200 m, delle sensazioni indescrivibili![]()
Ciao Paoletto
in quei 200 metri eravamo in tre
...sì, un ectoplasma! infatti nel w.e. non ho praticamente toccato cibotolly ha scritto:![]()
è dimagritissimo!
nè birra, vino, grappa, ecc.setragono ha scritto:...sì, un ectoplasma! infatti nel w.e. non ho praticamente toccato cibotolly ha scritto:![]()
è dimagritissimo!
Un vero asceta.tolly ha scritto:nè birra, vino, grappa, ecc.setragono ha scritto: ...sì, un ectoplasma! infatti nel w.e. non ho praticamente toccato cibo
Circolano già alcuni filmini sul web ("luride tabelle", "un runner al di sopra di ogni sospetto", "lunghi, lunghissimi e..." e "Biricchina, passami la vaselina"...pescedalenza ha scritto: Ora mi chiedo come vada a finire la sequenza![]()
nessun ricorso...quindi tutto regolareMad Shark ha scritto:ATTENZIONE !!
Gioco del giorno :
Trova i top runner intrusi![]()
![]()
http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/ ... 3748644/1/