che poi, no, alla fine veramente le cose vanno come vanno e non c'è molto che uno può fare.. Al rientro dalle Ferie, mi piazzo ben chiaro in mente l'obiettivo 2014: puntare al PB in mezza e, per farlo, cosa c'è di meglio che replicare la mia mezza di esordio (la Mezza Roma Run)? Percorso piatto, che mi passa sotto casa e in zone mille e mille volte calpestate nei miei allenamenti… claque gnomesca garantita e compresa nel prezzo.. insomma tutto idogno per tentare l'impresa..
Allenamenti mirati o comunque fatti con un minimo di decenza, ripetute, progressivi, medi, etc. etc..
Data prevista? 14 dicembre.
Poi, il fèlide elìde il tendine della Moglia con conseguente marasma familiar-organizzativo di cui qualcosa potete leggere sopra e conseguente decisione di rinviare il tutto alla Roma - Ostia. Ma la Roma Ostia piatta non è e certamente è meno indicata per l'impresa de quo.. ergo maxima rosicatio del sottoscritto e sacramenti sparsi lanciati ad intervalli regolari…finché… finché stamattina me ne vado per curiosità sul sito della suddetta Mezza Roma Run e scopro…..
…..scopro che la fanno a Tor Tre Teste!!! insomma, in altri termini, fèlide o non fèlide, io il PB sul mio marciapiede nun l'avrei potuto tentare comunque! E quindi !?! E quindi sono stupidamente felice!!
Daje,
Ist