L'amaro sapore della disfatta..

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

-Francesco-
Guru

Re: L'amaro sapore della disfatta..

Messaggio da -Francesco- »

Mara di Roma!

Daje!
:)
CasalingaDisp
Guru

L'amaro sapore della disfatta..

Messaggio da CasalingaDisp »

Istvan ha scritto:ad esempio, di dedicarsi a tempo pieno al progetto "Corri, MammaChiappona, Corri" tratteggiato qualche tempo fa con l'amica CasDisp
Invitante come nome.
Ho altre idee sulla spugna ... tipo un richiamo alla passione di Cristo ... roba forte!
In ultimo anche l'idea di un ristorante x gente a dieta dove oltre al piatto scegli la quantità. Che so 100gr di pasta, oppure 80 o 120 a seconda della propria dieta. Buffet di verdure illimitato (ok ci costerà parecchio, ma vogliamo gente sana e magra)

Se devi pranzare fuori tutti i gg è difficile seguire una dieta rispettando le quantità. Noi proponiamo menù dissociati o a zone.
:-)
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Istvan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Istvan »

che poi, no, alla fine veramente le cose vanno come vanno e non c'è molto che uno può fare.. Al rientro dalle Ferie, mi piazzo ben chiaro in mente l'obiettivo 2014: puntare al PB in mezza e, per farlo, cosa c'è di meglio che replicare la mia mezza di esordio (la Mezza Roma Run)? Percorso piatto, che mi passa sotto casa e in zone mille e mille volte calpestate nei miei allenamenti… claque gnomesca garantita e compresa nel prezzo.. insomma tutto idogno per tentare l'impresa..
Allenamenti mirati o comunque fatti con un minimo di decenza, ripetute, progressivi, medi, etc. etc..
Data prevista? 14 dicembre.
Poi, il fèlide elìde il tendine della Moglia con conseguente marasma familiar-organizzativo di cui qualcosa potete leggere sopra e conseguente decisione di rinviare il tutto alla Roma - Ostia. Ma la Roma Ostia piatta non è e certamente è meno indicata per l'impresa de quo.. ergo maxima rosicatio del sottoscritto e sacramenti sparsi lanciati ad intervalli regolari…finché… finché stamattina me ne vado per curiosità sul sito della suddetta Mezza Roma Run e scopro…..

…..scopro che la fanno a Tor Tre Teste!!! insomma, in altri termini, fèlide o non fèlide, io il PB sul mio marciapiede nun l'avrei potuto tentare comunque! E quindi !?! E quindi sono stupidamente felice!! :mrgreen: :mrgreen:

Daje,
Ist
Luky
Ultramaratoneta

Messaggio da Luky »

Ist
Resisti e ti aspettiamo alla Mara di Roma,
Daje!
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29