@teomazz l'importante è l'allenamento e le sensazioni che hai avuto . Se pensi di aver fatto le cose fatte bene ( .. faticato insomma ) l'allenamento allora è ottimo. Il gps è uno strumento e come tale è "accessorio" importante sono i minuti fatti x sforzo richiesto ! Archiviala come una buona prova
@-Francesco-
Sicuramente arriverai fresco e preparato, non sono certo dei giorni di riposo in più a far dimenticare alle tue gambe mesi di allenamento, anzi!!!
Oggi 14 Km di CM ( anche se secondo me devo rivedere i miei tempi di riferimento perche ormai mi sono diventati troppo facili ). bella giornata e, come ormai dico spesso nelle ultime settimane, buone sensazioni. le gambe girano e il corpo risponde bene. Per me e' bello sentire, in questi giorni dove le prossime sfide sono lontane, il motore che gira al massimo dei suoi giri.
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
iniziata oggi preparazione per la mezza del Brembo del 6 gennaio. Obiettivo: 1h28 min!! Albanesi mi guiderà...speriamo non alla devastazione, anche se certi allenamenti già mi fan male al solo pensiero...stasera 10 km di FL a 4'47''...meno uno!!
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
Nico, io domani mattina ho il 2x4000+3x2000 RG...sto però pensando di spostarlo a venerdi e fare il peog da 12 domani...per questioni logistiche...mah..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...