Treviso marathon 1.2 01/03/15

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

espresso832
Top Runner

Re: Treviso marathon 1.2 01/03/15

Messaggio da espresso832 »

che spettacolo! Per me siete indiscutibilmente i no.1 della treviso marathon e non solo...chapeau!!!
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Jakon
Top Runner

Messaggio da Jakon »

qualche scatto:

eravamo troppo veloci :smoked:
Immagine

Maddalena!
Immagine

stavolta niente crampi!
Immagine
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03"
altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"

«Il ritiro non è un'opzione plausibile!»
«No human is limited» (E. Kipchoge)

Garmin - Smashrun - Strava
Jakon
Top Runner

Messaggio da Jakon »

il "nostro" Presidente (HRC)
Immagine

il wanz
Immagine

si soffre!
Immagine

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Trovati altri 4:

claudio_c
Immagine

il wanz in secondo piano
Immagine

ing in scia
Immagine

silvyetta
Immagine

poi degli stessi fotografi si vede bene il gruppo carrozzine ma evito di mettere le foto.
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Jakon
Top Runner

Messaggio da Jakon »

silvyetta senza cellophane...non la riconoscevo :D

chi altro c'era a fare le foto? sono curioso di vedere quelle dell'arrivo...

Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Sarò anche partigiano ma questa è una Signora maratona ! Organizzazione ottima, percorso filante e pubblico presente nei punti giusti!!

Emozionate poi ritrovare l'allegra banda RF alla partenza e fare la conoscenza di qualche nuovo nick in carne ed ossa!! Un vero piacere ragazzi!!

Se al percorso filante poi aggiungiamo un clima perfetto (alla fine ho corso solo con la maglietta della società) ecco che allora qualcuno che ci tentava poteva anche demolire-disintegrare-picconare il proprio personale........Tra i tanti del forum la menzione va al Capo di tutti noi :beer: :beer: :beer: .......GRANDE ANDREA !! (oltre alla prestazione, report super!)

Quanto alla mia gara, beh dopo i primi 10km di assestamento ( e saluti :D ) è stata una progressione continua, controllata, lucida e soprattutto sorridente ( mai quando ho visto i mototati e il loro mitico ristoro 8) :beer: :beer: ) che mi ha portato in negative split la seconda metà e con promettente ed incoraggiante margine per il prox impegni :thumleft:
alessandro t
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da alessandro t »

Bella gara,ho visto pure alcuni del forum e a qualcuno ho rotto le scatole!
alla partenza non faceva molto caldo ma ho voluto comunque partire “leggero” e ho fatto bene
appena partiti mi son piazzato dietro la lepre delle 3 e son sempre rimasto li,solo che viaggiava un po’ troppo velocemente,infatti dopo una quindicina di km ha dovuto rallentare perché s’è accorto che eravamo in anticipo di un minuto e mezzo,a un certo punto la lepre è pure sparita per un po’ a causa di un bisogno impellente ma ci ha ripreso subito
dopo il trentesimo ho cominciato ad avere dei problemi causa una vescica per piede!!
quando sono arrivato alla fine,grazie anche al pavè mi faceva un male cane,cosi mi sono amministrato per arrivare sotto le tre ore ma ho fatto male i conti,dopo l’ultima curva pensavo che il traguardo fosse più vicino(ero abituato all’edizione Vittorio-Treviso) e ho dovuto fare uno sprint sul rettilineo finale
tempo finale 3 ore e quattro secondi,mi spiace di non essere stato sotto ma son soddisfatto
è andata meglio al mio amico che era con me fino al 40 e poi ha voluto allungare lasciandomi li,almeno lui è stato sotto
poi insieme siamo andati a farci fare un bel massaggio che solo quello vale il prezzo pagato…una goduria
peccato che non si faccia più il pasta party finale,avrebbe potuto essere una buona occasione per rivedere qualcuno,ci siamo dovuti accontentare di un piattino di pasta e fagioli con radicchio preso in piedi,questo devo dire che per una manifestazione del genere non mi piace,anche per questo penso che a questa competizione venga sempre meno gente…l’anno prossimo anch’io non sono tanto sicuro di farla
per il resto mi sono divertito….
….e dimenticavo….
HO FATTO IL PPPPPBBBBBBB !!!!!!!!!!!
ciao
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Amici, questo we lungo mi rimarrà nel cuore, dal raduno di venerdì sera alla maratona di Treviso, in questo arco di tempo a livello emotivo è stato molto interso, lo stare insieme......fondamentale, bellissimo poter condividere il tutto con voi.
Complimenti a tutti per le grandi prestazioni e pb in particolare a Ing =D> e a quei due portafortuna di StePo :hail: e Jakon :hail: :afraid:
Per quanto riguarda la mia prestazione sono felice per aver saputo gestire tutti i 42195 metri, probabilmente si poteva osare di più, ma i ricordi di Firenze sono ancora ben presenti, comunque abbassato il pb di 10 minuti e ultimo km in 4'31" :D
Grandi i Mototati :beer: con "il ristoro personalizzato RF" buonissimo il muffin :slurp:
Devo condividere la mia prestazione con "i tapascioni della brianza" con le tapasciate allenanti domenicali :lol: e con Oscar56 :beer: per i suoi "suggerimenti e tattica di gara"
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
madda
Ultramaratoneta

Messaggio da madda »

Che bello vedervi!! quanti forumendoli fantastici! e tutti fortissimi!! =D> =D>
per quanto riguarda la mia maratona.. beh.. non ho parole.. ve la racconto con qualche foto.. penso si capisca tutto... :winner:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:beer:
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Finalmente si fa vivo Marco, soddisfatto anch'io per l'esperimento direi riuscito alla grande.....con le tue gambe! =D>
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/

Torna a “Maratona”