Cavoli che tempi che avete stampato, con quella calura non era facile, complimenti!

Io "ero" contento della mia prestazione fino a questa mattina. In programma sessione di scarico, ma dopo un centinaio di metri il ginocchio sx inizia a farmi male esternamente

Mercoledì fisio e speriamo in bene (devo iniziare a preparare la mara). Tornando alla gara, mi ritrovo stranamente in prima griglia nonostante abbia dichiarato che sui 30 km non avevo nessun tempo. Beh, sfrutto la fortuna e parto con i Big! Settimana lavorativa pesante (turno notturno), sabato notte insonne, passata da un amico a Biassono, mi hanno mentalmente destabilizzato. Durante la gara sempre ottime sensazioni dalle gambe, ma la testa non ne voleva sapere. Più volte tirava il freno a mano e non ho mai corso con un passo regolare. Alla fine chiudo in 02:58:15 (real time 02:57:59). Soddisfatto della prestazione, tenendo conto del caldo e che non l'ho preparata specificamente. Tutto questo mi fa guardare alla prossima maratona con ottimismo, ginocchio permettendo. La gara nel suo insieme mi è piaciuta. Tifo inesistente, incitavano più i volontari che il pubblico. Bel percorso, sono stato in posti del parco che non conoscevo. Peccato solo il risto... finale, ehm no, non si può chiamare così. Sarò anche arrivato tardi, ma non si può solo trovare acqua. Alla prossima
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT