[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Andybike
- Guru
Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Poi avrai da divertirti! 
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_

POLAR FLOW
-
bohhh
- Maratoneta
@Andybike
Eh si!
Già impazzisco a star dietro ad Endomondo, per ora.
Poi con tutti i dati che avrò tramite Polar Flow (ma... importerò comunque in Endomondo, per alcune sfide tra amici... eheh), dovranno chiamare la neuro per sperare di recuperarmi!
Eh si!
Già impazzisco a star dietro ad Endomondo, per ora.
Poi con tutti i dati che avrò tramite Polar Flow (ma... importerò comunque in Endomondo, per alcune sfide tra amici... eheh), dovranno chiamare la neuro per sperare di recuperarmi!
-
jeffetto
- Guru
Finalmente una rinfrescata alla sezione "Esplora" di Polar Flow ..... ora sembra fatta moooolto meglio ..... Tutto è bene quel che finisce bene
p.s.: Rinnovata tutta la grafica delle singole sessioni, molto più bella!
p.s.: Rinnovata tutta la grafica delle singole sessioni, molto più bella!
-
alfiofer
- Aspirante Maratoneta
Ciao cari mi aiutate a fare una cosa?
Voglio costruire un workout a fasi che mi scandiscano dei tempi.
Nessun obiettivo di passo o distanza... Fasi libere con passaggio automatico tra una fase e l'altra...
Fini qui tutto ok, è una banalità costruirlo.
Io però vorrei vedere il passo medio (o istantaneo) di ogni fase..
Eh...nn ci sono riuscito, agendo con le visualizzazioni riesco a vedere il passo medio corretto solo dlela prima fase (ovvio), poi quando attacca la seconda fase (solitamente un recupero) mi fa vedere la media delle prime due e così via...
Alla fine del workout ho la media finale...
A me invece serve verificare la media di OGNI fase MENTRE sto correndo..spero di essere stato chiaro... e grazie!
Voglio costruire un workout a fasi che mi scandiscano dei tempi.
Nessun obiettivo di passo o distanza... Fasi libere con passaggio automatico tra una fase e l'altra...
Fini qui tutto ok, è una banalità costruirlo.
Io però vorrei vedere il passo medio (o istantaneo) di ogni fase..
Eh...nn ci sono riuscito, agendo con le visualizzazioni riesco a vedere il passo medio corretto solo dlela prima fase (ovvio), poi quando attacca la seconda fase (solitamente un recupero) mi fa vedere la media delle prime due e così via...
Alla fine del workout ho la media finale...
A me invece serve verificare la media di OGNI fase MENTRE sto correndo..spero di essere stato chiaro... e grazie!
-
jeffetto
- Guru
Non c'è modo purtroppo. È una feature richiesta da tempo anche sul forum Polar da diversi runners e che gradirei molto anch'io, ma i parametri relativi alla fase, per il momento, si possono osservare solo successivamente su Flow
-
alfiofer
- Aspirante Maratoneta
edit
Grazie. E cmq che palle! Credo sarebbe una funzione davvero utile!!
Grazie. E cmq che palle! Credo sarebbe una funzione davvero utile!!
Ultima modifica di gian_dil il 15 mar 2017, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non quotare messaggio precedente, grazie
Motivazione: non quotare messaggio precedente, grazie
-
fedroillupo
- Aspirante Ultramaratoneta
Scusate, sapete come si visualizzano le notifiche?
Se ad esempio mi arrivano 3 messaggi il polar mi visualizza il primo, poi, se spingo "down" mi dice qualcosa tipo "ci sono 3 messaggi nel gruppo della corsa" ma non me li fa vedere. Se spingo di nuovo "down" o "start" non succede nulla, se spingo "up" mi fa vedere di nuovo il primo messaggio e basta.
Grazie
Se ad esempio mi arrivano 3 messaggi il polar mi visualizza il primo, poi, se spingo "down" mi dice qualcosa tipo "ci sono 3 messaggi nel gruppo della corsa" ma non me li fa vedere. Se spingo di nuovo "down" o "start" non succede nulla, se spingo "up" mi fa vedere di nuovo il primo messaggio e basta.
Grazie
12:27:45 - 100km: Passatore- 27-28/05/2017
2:58:25 -42,194km: Maratona San Valentino Terni 19/02/2017
1.23.46 - 21,097km : Fiumicino Half Marathon 13/11/2016
0.37.30 - 10km: Maratonina di Natale 2014 di Orbetello - 14/12/2014
2:58:25 -42,194km: Maratona San Valentino Terni 19/02/2017
1.23.46 - 21,097km : Fiumicino Half Marathon 13/11/2016
0.37.30 - 10km: Maratonina di Natale 2014 di Orbetello - 14/12/2014
-
Esteban32
- Ultramaratoneta
Rieccomi quì con l'ennesima problematica del cavolo che serve e non serve..
ho caricato il tracciato che vorrei seguire sul Flow e me lo sono sincronizzato con il mio V800.. Lo faccio partire dal mio V800 dai preferiti e mi compare sta freccia di Robin Hood che mi indica che devo tornare indietro.. ma io devo andare avanti, non indietro..
Ho visto che @sottobosco aveva già provato questa funzione e ne aveva parlato nella prima parte delle discussione, come faccio ad arrivare alla funzione di mappa sul V800?? questa per intenderci:

mi serve in quanto andrò a Bruxelles e non sarà semplice girarla..
ho caricato il tracciato che vorrei seguire sul Flow e me lo sono sincronizzato con il mio V800.. Lo faccio partire dal mio V800 dai preferiti e mi compare sta freccia di Robin Hood che mi indica che devo tornare indietro.. ma io devo andare avanti, non indietro..
Ho visto che @sottobosco aveva già provato questa funzione e ne aveva parlato nella prima parte delle discussione, come faccio ad arrivare alla funzione di mappa sul V800?? questa per intenderci:

"Ieri sono andato a correre.."
"Ah si? Cos'hai fatto?"
"Ho partecipato ad una mezza maratona.."
"Grande!!! E come sei arrivato?"
"Correndo.."
"Ah si? Cos'hai fatto?"
"Ho partecipato ad una mezza maratona.."
"Grande!!! E come sei arrivato?"
"Correndo.."
-
cardiocorsa
- Maratoneta
Nelle schermate di riepilogo al termine di ogni fase vengono mostrate le medie relative alla fase appena conclusa. Puoi impostare anche una riga con la media dell'ultimo lap automatico.alfiofer ha scritto:Grazie. E cmq che palle! Credo sarebbe una funzione davvero utile!!jeffetto ha scritto:Non c'è modo purtroppo. È una feature richiesta da tempo anche sul forum Polar da diversi runners e che gradirei molto anch'io, ma i parametri relativi alla fase, per il momento, si possono osservare solo successivamente su Flow
Invece la v media è relativa alla sessione intera.
-
cardiocorsa
- Maratoneta
Esteban32 ha scritto:Rieccomi quì con l'ennesima problematica del cavolo che serve e non serve..![]()
Le mappe le trovo molto utili nel ciclismo quando vado a fare percorsi nuovi. Dopo l'ultimo aggiornamento sono diventate ancora più fruibili.
Ti consiglio di non utilizzare "parti dall'inizio" ma "dal punto più vicino", in questo modo anche se per qualsiasi motivo devi iniziare da un punto diverso o deviare dal percorso impostato, quando ci ritorni la mappa verrà ricalcolata e ripresa da dove hai ricongiunto il percorso.
Il "freccione" che vedi è la guida, con la distanza, al punto di inizio della mappa se hai scelto la prima opzione o al punto più vicino ad essa nel caso della seconda opzione.