VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da StePo8 »

Due giorni spettacolari :beer: :beer:

Ho molto apprezzato il raduno formato "caccia al tesoro" ad ogni punto di ritrovo, venivano dati indizi (chiaramente dettagliati) del ritrovo successivo :thumleft:

Oggi poi con il ritrovo nella splendida location, abbiamo toccato veramente il top. :-({|=
Ovviamente era un pic nic molto ben attrezato e dove non mancava niente, alcuni per non rimanere senza zaeti hanno iniziato da lì :pig:

i figli ce li siamo dimenticati e sono riapparsi solo al momento di partire :thumleft:

Un sincero grazie a Mario per aver tirato in piedi l'idea già dallo scorso anno e per aver organizzato la due giorni.
Un super grazie a Silvia e Jean per averci ospitato nella loro splendida tenuta =D> =D>

per il resto ci si diverte dove si sta bene con le persone che abbiamo intorno e questo è successo sia ieri sera, che oggi, pertanto un grazie a tutti i partecipanti =D> =D>
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
pippotek Utente donatore Donatore
Guru

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da pippotek »

Bellissime foto, graaaazie!
42,195km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
-------------------------------------------------------------
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

La foto dei foraggiatori è da :sbonk: :sbonk: :sbonk: :D !

Qua apprezziamo momenti del ristoro per gli atleti :D
Immagine

Immagine
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Arrivato a casa! :smoked:
Finisco di smaltire i fumi dell'alcool, rispondo all'avvocato di mia moglie, poi scrivo anch'io qualcosa...
...ciao Krily
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

grandi! che belle foto! :thumleft:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Auguri Silvia e Jean!
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Grazie Andrea! L'anniversario in realtà e' domani :wink: ...ma sette anni fa eravamo a festeggiare la vigilia a Vercelli, Jean in maratona e io nella 10km 8) :beer: !

Voglio rendere un doveroso tributo al lato pink di questo raduno...tutte persone con le quali mi sono trovata benissimo :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: e che mi hanno dato un enorme aiuto nella preparazione e gestione delle cibarie.
Menzione speciale per Lady Setragono (Cristina, spero di ricordare bene...sono una frana con i nomi :doh: ), che si è fatta la famosa tapasciata collinare in scioltezza 8) , senza battere ciglio ed è arrivata fresca come una rosa :flower: , a differenza dei maschietti :mrgreen: e per Runningmamy-Silvia, che ha preparato una bellissima torta celebrativa, che era pure molto buona e senza glutine :love: ...una premura che ho apprezzato :flower: !

Immagine

Immagine
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

Che belle foto... ma non poteva essere altrimenti, con dei forumisti così belli!
Volevo ringraziare anche io, visto che sono golosa, tutti per la antologia di cibi e bevande buonissimi.
Mamy, la torta era splendida. Che torta era, quali ingredienti?

PS: ovviamente buon anniversario Silvia e Jean!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

E che cu.....fortuna abbiamo avuto col tempo, se avessimo fatto il raduno oggi magari ci toccava fare il picnic nella stalla :-)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Grazie Simona! Il tuo pane mi faceva una gola... :thumleft:

Silvia, il fattore C e' fondamentale :smoked: ...poi noi avevamo un aiuto ulteriore dall'alto :D

Immagine

Torna a “Raduni e Ritrovi”