Bene Foia!
In bocca al lupo ad entrambi
Io ho corso l'ultimo lunghissimo da 37 km sabato. Da quando corro maratone è stato l'allenamento più lungo in termini di chilometri che abbia mai corso, ma non è andato bene come quello da 35 km di due settimane prima. Diciamo che ho mirato a portare a casa il compitino, facendo errori di strategia nello svolgimento dell'allenamento.
Ah come avrete notato stavolta ho corso l'ultimo lunghissimo a 4 settimane di distanza dalla mara....non ne conosco molti che lo fanno, ma questa è la tabella personalizzata che ho avuto e voglio sposarla al 100%! Fatti 3 lunghissimi degni di nota....non dico 4 perché il 33k l'ho fatto diviso in due sessioni separate seppure di pochi minuti
Ora vada come vada, devo solo amministrare le settimane che mancano senza farmi male
In base ai responsi sugli allenamenti di qualità delle prossime due settimane decido se azzardare il passo gara a cui aspiravo ad inizio preparazione

(comunque niente ambizioni di PB) o se rimanere conservativo per stare appena sotto le 4 ore. Lo scorso anno tutti mi dicevano che non dovevo volare così basso e quindi osando troppo, in almeno due occasioni, non sono riuscito a portare a casa nemmeno questo obiettivo minimo
Vedremo...se riuscissi a limare anche il peso qualcosina la potrei osare in gara
Sky Mario