me lo hai detto talmente convinto che non ci penso più nemmeno io.
Pablo
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sono tra le scarpe piu' reattive adessodomk ha scritto: ↑29 nov 2018, 12:22 Acquistate per ripetute e gare fino a mezze, decido di correrci oggi 14km allegri per ammorbidirle e vedere come stanno
Per prima cosa grazie @castovejo per il siggerimento sul numero, mi stanno alla perfezione e grazie a @morfeo68 per il consiglio
Ottime scarpe leggere e ben ammortizzate.
Unici due contro che riesco a trovare sono
-speravo in un po' più di reattività (non so se saranno le scarpe per la mezza obbiettivo)
-un po' di fastidio all'altezza del mesopiede nulla di drammatico... penso e spero sia dovuta ad una prima rigidità delle scarpe e che dopo 100km circa si ammorbidiscano
Contento di esserti statodomk ha scritto: ↑29 nov 2018, 12:22 Acquistate per ripetute e gare fino a mezze, decido di correrci oggi 14km allegri per ammorbidirle e vedere come stanno
Per prima cosa grazie @castovejo per il siggerimento sul numero, mi stanno alla perfezione e grazie a @morfeo68 per il consiglio
Ottime scarpe leggere e ben ammortizzate.
Unici due contro che riesco a trovare sono
-speravo in un po' più di reattività (non so se saranno le scarpe per la mezza obbiettivo)
-un po' di fastidio all'altezza del mesopiede nulla di drammatico... penso e spero sia dovuta ad una prima rigidità delle scarpe e che dopo 100km circa si ammorbidiscano