Pizzata a Nord-Ovest: 11 Febbraio 2011 @Milano

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mazzi
Ultramaratoneta

Re: Pizzata a Nord-Ovest: 11 Febbraio 2011 @Milano

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 24 feb 2011, 11:42, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Salvo cataclismi ci sono anch'io. :beer: :beer:
Dal sondaggio vedo che Sarah ha già una fame da lupi..... :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Ottimo, non ho visto la zona ma.. non ci vuole l'europass o quello che è, vero?
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

dade ha scritto:Ottimo, non ho visto la zona ma.. non ci vuole l'europass o quello che è, vero?
No Dade, non serve.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

MaxF ha scritto:OK, ho letto le prime risposte, mi sembra che siamo concordi su quasi tutto (a parte Mario che, con i proventi relativi alla sua nuova carriera di scrittore ci paga il conto :-" ). Come suggerito da qualcuno in una delle settecento pagine precedenti (mi pare proprio fosse Daniele) penso che una soluzione valida per tutti sia il Ristopizzeria Grani&Braci di via Farini per le seguenti ragioni:
- E' facilmente raggiungibile senza incasinarsi a girare con la macchina dal Piemonte e dal Comasco, e anche da noi di Milano Est e Bergamo (o Brescia, o Verona);
- Una pizza e una birra non sono particolarmente costose, ed è anche un eccellente ristorante;
- Fanno la pizza integrale (conflitto di interessi ma organizzo io, quindi... O:);
- Non c'è musica e il locale è abbastanza grande per adattarsi a chi decida di aggiungersi all'ultimo momento;
- Garantisco che è pulito e che non ti trattano come un imbecille, come accade nei locali alla moda della zona, in Corso Como, ad esempio;
- E' molto vicino alla fermata Garibaldi della metropolitana, raggiungibile anche con il passante ferroviario e stazione dove arrivano quasi tutti i treni provenienti dal Piemonte;
- Il menu segnala i cibi consigliati da DietaGIFT di Luca e Attilio Speciani che, per qualche ragione a me ignota, hanno dei legami con il locale.
Questo è il link, ditemi cosa ne pensate, chiaramente posso trovare anche altro ma vorrei che ci fossero delle ragioni plausibili.
http://www.graniebraci.it/
Saludos
Grande Max :thumleft: mi sembra che soddisfi tutti i requisiti
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

Grandissimo Max, per me va benissimo :)
Alberto Bianchi
Ultramaratoneta

Messaggio da Alberto Bianchi »

Perfetto!
:thumleft: :thumleft: :thumleft:
44 anni, in poltrona fino al 2008, sceso da 100 a 87 kg
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar

Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

wow spettacolare questo posto....!!! :hail: :hail:

=D>
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

dade ha scritto:Ottimo, non ho visto la zona ma.. non ci vuole l'europass o quello che è, vero?
ma perchè in lista tu spezzi la fila di verdi ??? [-(
MaxF ha scritto:OK, ho letto le prime risposte, mi sembra che siamo concordi su quasi tutto (a parte Mario che, con i proventi relativi alla sua nuova carriera di scrittore ci paga il conto :-" ). Come suggerito da qualcuno in una delle settecento pagine precedenti (mi pare proprio fosse Daniele) penso che una soluzione valida per tutti sia il Ristopizzeria Grani&Braci di via Farini per le seguenti ragioni:
- E' facilmente raggiungibile senza incasinarsi a girare con la macchina dal Piemonte e dal Comasco, e anche da noi di Milano Est e Bergamo (o Brescia, o Verona);
- Una pizza e una birra non sono particolarmente costose, ed è anche un eccellente ristorante;
- Fanno la pizza integrale (conflitto di interessi ma organizzo io, quindi... O:);
- Non c'è musica e il locale è abbastanza grande per adattarsi a chi decida di aggiungersi all'ultimo momento;
- Garantisco che è pulito e che non ti trattano come un imbecille, come accade nei locali alla moda della zona, in Corso Como, ad esempio;
- E' molto vicino alla fermata Garibaldi della metropolitana, raggiungibile anche con il passante ferroviario e stazione dove arrivano quasi tutti i treni provenienti dal Piemonte;
- Il menu segnala i cibi consigliati da DietaGIFT di Luca e Attilio Speciani che, per qualche ragione a me ignota, hanno dei legami con il locale.
Questo è il link, ditemi cosa ne pensate, chiaramente posso trovare anche altro ma vorrei che ci fossero delle ragioni plausibili.
http://www.graniebraci.it/
Saludos
Bella lì , così dopo mi manca solo da provare quello di Mariano comense e sono a posto :mrgreen:
[-( però quando l'ho detto io non andava bene a nessuno ...brutti cattivi che non siete altro !! :mrgreen: :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

:mrgreen: :mrgreen:

Torna a “Raduni e Ritrovi”