Pizzata a Nord-Ovest: 11 Febbraio 2011 @Milano
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Pizzata a Nord-Ovest: 11 Febbraio 2011 @Milano
.
Ultima modifica di mazzi il 24 feb 2011, 11:42, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
-
- Top Runner
Salvo cataclismi ci sono anch'io.
Dal sondaggio vedo che Sarah ha già una fame da lupi.....

Dal sondaggio vedo che Sarah ha già una fame da lupi.....

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Top Runner
Ottimo, non ho visto la zona ma.. non ci vuole l'europass o quello che è, vero?
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Guru
No Dade, non serve.dade ha scritto:Ottimo, non ho visto la zona ma.. non ci vuole l'europass o quello che è, vero?
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
- Guru
Grande MaxMaxF ha scritto:OK, ho letto le prime risposte, mi sembra che siamo concordi su quasi tutto (a parte Mario che, con i proventi relativi alla sua nuova carriera di scrittore ci paga il conto). Come suggerito da qualcuno in una delle settecento pagine precedenti (mi pare proprio fosse Daniele) penso che una soluzione valida per tutti sia il Ristopizzeria Grani&Braci di via Farini per le seguenti ragioni:
- E' facilmente raggiungibile senza incasinarsi a girare con la macchina dal Piemonte e dal Comasco, e anche da noi di Milano Est e Bergamo (o Brescia, o Verona);
- Una pizza e una birra non sono particolarmente costose, ed è anche un eccellente ristorante;
- Fanno la pizza integrale (conflitto di interessi ma organizzo io, quindi...;
- Non c'è musica e il locale è abbastanza grande per adattarsi a chi decida di aggiungersi all'ultimo momento;
- Garantisco che è pulito e che non ti trattano come un imbecille, come accade nei locali alla moda della zona, in Corso Como, ad esempio;
- E' molto vicino alla fermata Garibaldi della metropolitana, raggiungibile anche con il passante ferroviario e stazione dove arrivano quasi tutti i treni provenienti dal Piemonte;
- Il menu segnala i cibi consigliati da DietaGIFT di Luca e Attilio Speciani che, per qualche ragione a me ignota, hanno dei legami con il locale.
Questo è il link, ditemi cosa ne pensate, chiaramente posso trovare anche altro ma vorrei che ci fossero delle ragioni plausibili.
http://www.graniebraci.it/
Saludos

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
Donatore
- Top Runner
Grandissimo Max, per me va benissimo 

-
- Ultramaratoneta
Perfetto!

44 anni, in poltrona fino al 2008, sceso da 100 a 87 kg
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar
Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar
Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
-
- Ultramaratoneta
wow spettacolare questo posto....!!!

There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
-
- Top Runner
ma perchè in lista tu spezzi la fila di verdi ???dade ha scritto:Ottimo, non ho visto la zona ma.. non ci vuole l'europass o quello che è, vero?

Bella lì , così dopo mi manca solo da provare quello di Mariano comense e sono a postoMaxF ha scritto:OK, ho letto le prime risposte, mi sembra che siamo concordi su quasi tutto (a parte Mario che, con i proventi relativi alla sua nuova carriera di scrittore ci paga il conto). Come suggerito da qualcuno in una delle settecento pagine precedenti (mi pare proprio fosse Daniele) penso che una soluzione valida per tutti sia il Ristopizzeria Grani&Braci di via Farini per le seguenti ragioni:
- E' facilmente raggiungibile senza incasinarsi a girare con la macchina dal Piemonte e dal Comasco, e anche da noi di Milano Est e Bergamo (o Brescia, o Verona);
- Una pizza e una birra non sono particolarmente costose, ed è anche un eccellente ristorante;
- Fanno la pizza integrale (conflitto di interessi ma organizzo io, quindi...;
- Non c'è musica e il locale è abbastanza grande per adattarsi a chi decida di aggiungersi all'ultimo momento;
- Garantisco che è pulito e che non ti trattano come un imbecille, come accade nei locali alla moda della zona, in Corso Como, ad esempio;
- E' molto vicino alla fermata Garibaldi della metropolitana, raggiungibile anche con il passante ferroviario e stazione dove arrivano quasi tutti i treni provenienti dal Piemonte;
- Il menu segnala i cibi consigliati da DietaGIFT di Luca e Attilio Speciani che, per qualche ragione a me ignota, hanno dei legami con il locale.
Questo è il link, ditemi cosa ne pensate, chiaramente posso trovare anche altro ma vorrei che ci fossero delle ragioni plausibili.
http://www.graniebraci.it/
Saludos

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Top Runner

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me