[Discussione ufficiale] Doping

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

aroldo74
Top Runner

Re: [Discussione ufficiale] Doping

Messaggio da aroldo74 »

Sto per vomitare.... :bleargh:

Chi ce lo fa fare a correre il passatore?
Nessuno.... cosa serve correrlo in macchina?
Forse gli organizzaztori chiudono un occhio per non avere problemi?

Allora quelli come castoro che per finirla si é fatto 30 km camminando da infortunato sono dei fessi?
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Vi consiglio vivamente sto libro
http://www.ibs.it/code/9788865790335/do ... g-chi.html
a tratti è agghiacciante... :asd2:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

P.S. MOD ON mi raccomando,dato che si parla di etica ed ognuno può avere un'opinione anche divergente su di essa cerchiamo di mantenere toni amichevoli ed evitiamo di alzare i toni :salut:
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

@differentgear: nelle mezze serve poco prendere i carbogel o similari, è più una questione di testa. Inutile prenderli per gare come 10mila o meno. I suddetti sono comunque ad uso sportivo ed è un'alternativa (più o meno) alla vecchia bustina di zucchero o miele. La taurina invece è roba pensata per le discoteche...
Per quanto riguarda le cuffiette con la musica sono espressamente vietate dai regolamenti.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Sì Davide io volevo solo capire il punto di vista di Savio ... non provocare o altro :mano: lungi da me davvero!!!
@Savio ho capito ... non sapevo a cosa "serviva" la taurina ... io credo che meno cavolate butti nello stomaco e meglio è. Però io la musica pur se vietata sono spiacente ma la ascolto comunque ... anche perchè io di solito non ho i ritmi che hanno i miei amici e va a finire che corro da sola ... così mi tiene compagnia la musica.
Tu non ascolti mai musica nelle gare?
Ultima modifica di differentgear il 6 giu 2013, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

@raptor: se ne è già parlato ampiamente qui del "libro carbonaro". Come già detto più volte, ho girato piste, percorsi, stage, raduni dall'età di 12 anni e ho visto e sentito cose che "voi umani non potete nemmeno immaginare".
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

@davide1977": tranquillo Davide, il senso dei post di Differentgear non è "non amichevole" :wink:

differentgear
Guru

:flower:
... una postilla ... non vengo dal mondo dello sport o meglio mi ci sono avvicinata adesso perchè non ho avuto dei genitori che mi ci hanno mai avvicinata. Quindi non ho idea di cosa sono le cose che trovi anche nei negozi di articoli sportivi ... bibitoni vari, energizzanti ... etc... e quando un collega mi ha detto che la musica è doping sono "caduta dalle nuvole". Mi interessava soltanto capire e dal momento che penso che il confronto serva per conoscere e crescere ho fatto domande.

Immagine
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

@differentgear: la taurina è una amminoacido. In maniera brutale: agisce sul cuore facendolo "pompare" con maggior vigore. E' poco tollerato dal pancino (rischi di fare sicuramente soste nei campi) e pericoloso per gli ipertensi...
Per le cuffiette: le uso a volte nei lunghi quando sono da solo ma sempre senza creare isolamento. Deco sentire sempre la respirazione e il suono del passo. Non ho mai ascolatato musica durante una gara o tapasciata.

differentgear
Guru

Capito grazie :) allora lo vendono e pure legalmente ma è davvero pericoloso ...
Io invece senza cuffie non mi muovo mai a meno che non corro in compagnia :) a momenti le tolgo per sentire anche io la mia respirazione ... ma poi le rimetto :emb:

Immagine

Torna a “Bar del Forum”