Il fatto del giorno [2013]
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
enzomagno
- Top Runner
Re: Il fatto del giorno [2013]
bentornata antonia, solo tu e crop potete apprezzare la mia firma ... ricordo che lo scorso anno l'hai corsa ... !
gab aspetta che telefono io
gab aspetta che telefono io
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
antonia.73
- Aspirante Ultramaratoneta
@enzomagno
ah l'hai detto proprio così e poi sei un grande a esserti ricordato grazie
ah l'hai detto proprio così e poi sei un grande a esserti ricordato grazie
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
-
enzomagno
- Top Runner
Antonia ricordo l'entusiamo del tuo racconto e ricordo l'invidia che provavo ... quella è casa mia ... e volevo ... dovevo essere lì con voi .... ma quest'anno ...CI SAREMO ( io e il DOC)
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
non so perchè prima dei telefonini non mi facevano uscire sul pianerottolo di casa da solo (ero all'asilo, forse)...quindi qui non so cosa direBarbara ha scritto:Si va bene, ma prima dei telefonini vivevano sempre in ansia dalla mattina alla sera?gab_spencer ha scritto: @barbara: ho come l'impressione che sia una caratteristica intrinseca dell' essere genitori...è l'unica soluzione possibile (ma li capisco un po'...)Acc... meno male che non voglio figli
cmq ho portato il telefono in assistenza e mi è stato detto che ci vogliono dai 40 ai 50 giorni lavorativi (imbarazzata la commessa mi diceva che sperava meno)...non vedo l'ora di avere le finanze per cambiare telefonino e andarmene da quella nota azienda finlandese che negli ultimi 2 anni mi ha fatto ritirare quanto di buono ho detto nei 10 anni precedenti
@antonia: BENTORNATA!!!!
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
antonia.73
ancora grazie non ho parole... ovviamente quest'anno non è per me visto che c'è solo quella di 30km ma magari vengo a farmi una passeggiataenzomagno ha scritto:Antonia ricordo l'entusiamo del tuo racconto e ricordo l'invidia che provavo ... quella è casa mia ... e volevo ... dovevo essere lì con voi .... ma quest'anno ...CI SAREMO ( io e il DOC)
@gab grazieeeeeeeeeee
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Re: R: Il fatto del giorno [2013]
Ciao Antonia, bentornata!
Sent from my HTC Desire using Talpattack 2
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Re: R: Il fatto del giorno [2013]
Terza bella giornata forumendola: stavolta una pizzata bassanese in compagnia di runningmamy e consorte in trasferta. 
Grazie della serata!
Grazie della serata!
-
antonia.73
@ingpeo il "bentornata" dall'ammistratore!wow! Buona giornata 
-
Barbara
- Top Runner
Stavo guardando la lista degli iscritti ticinesi alla mezza maratona di Lucerna il 27. C'è Jarno Trulli 
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
simpep
- Guru
simpep ha scritto:2013.10.09 > > > Inserimento parziale delle statistiche di un runner di cui ho molta (istintiva) simpatia : Miro 69
Una nuova analisi - - - - - > la trovate sempre nella prima pagina del thread. http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 87#p880983
>simone
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950