I vostri sogni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

stevec76
Ultramaratoneta

Re: I vostri sogni

Messaggio da stevec76 »

Stanotte ho sognato che, guidando una ducati spaziale ( :shock: non ho mai avuto una moto e non so neanche guidarla!) finivo in una zona periferica di Milano e mi perdevo non riuscendo più a trovare la strada di casa.
Chiedo info ad un ragazzo il quale, prima mi dice di non essere un ragazzo ma una ragazza :oops: e poi mi indica la via per ritornare a casa... e qui inizia il bello :asd2:
Seguo la strada che mi ha detto il ragazzo/a e mi trovo in una sorta di quartiere degradatissimo, con palazzi fatiscenti.
Non so come ma mi ritrovo rinchiuso in una stanza di uno di questi palazzi, in giacca e cravatta, come se dovessi andare a lavoro.
A questo punto arriva il direttore generale della mia (vera) società per cui lavoro che mi dice: "Stefano, adesso sei stato sequestrato: dovrai vivere qui dentro e dire addio a tutto quello che c'e' fuori di qui" :oops: :nonzo:
Non vi dico il senso di angoscia e di rabbia che avevo dentro :pale:

Fortunatamente, vengo risvegliato da una delle mie gattine che avevano fame :D
Stay hungry, Stay foolish
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Avrei tanto bisogno di sognare un pò...
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

Io sogno sempre la stessa cosa, abito in una casa di campagna in mezzo al verde, recintata, con delle siepi alte almeno tre metri,
attorno alla recinzione c'è una pista per correre di ghiaia sottile di sassolini bianchi, la pista è lunga e non finisce mai termina
sopra ad una montagnetta, al di là della montagnetta cè un laghetto e tutt'intorno alla casa tantissimi alberi di mele..
io corro felice riesco persino a sentire il profumo delle mele..poi mi sveglio si rompe l'incantesimo e mi ritrovo in un appartamento
in città con le sbarre alle finestre.. :cry:
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Martina devi dare un'occhiata agli annunci immobiliari :D

Ogni tanto mi capita di sognare che cerco di correre ma ho un peso enorme da portarmi dietro e non vado avanti.

Un paio di notti fa ho avuto questa versione del sogno: partecipavo alla 6 ore (quelle prevista a metà giugno), ma non si svolgeva a Bellinzona bensì a Firenze :nonzo: e l'organizzazione era molto strana: si trattava di correre un'ora, poi riposare un'ora, e così per 6 volte. :shock:
Il percorso era indicato malissimo o non del tutto, io ed altri concorrenti ci perdevamo, cercavamo di indovinare il percorso, era veramente un pasticcio, poi bisognava attraversare il mercato in mezzo alla gente, che stress!
Riposare mi riusciva bene :mrgreen: , invece la corsa era una fatica immane, appunto con addosso questo peso invisibile che mi impediva quasi di muovermi :cry:

:afraid: :pirlun:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

Barbara i giornali li guardo è la materia prima che manca.. :asd2:

Ammazza anche tu però.. che sogno da paura :afraid:
Barbie girl
Novellino

Messaggio da Barbie girl »

ho cominciato a correre da poche settimane, ma questa volta mi sento molto a mio agio (le altre volte mi pesava più del benessere che mi dava!).
Piccola premessa per dire che dopo poche corsette mi è capitato di sognare che partecipavo alla London Marathon.
Londra è una città che adoro e credo che sarebbe veramente bellissimo poter realizzare un giorno questo sogno...
Ho visto che le iscrizioni per il 2014 sono già chiuse :mrgreen: per cui ho almeno un paio d'anni per allenarmi :shock:
E' strano sognare di correre... prima non mi era mai successo!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"The miracle isn't that I finished. The miracle is that I had the courage to start."
-John Bingham
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Sta notte il sogno più assurdo che ricordo ... ho sognato che ero su un gommone volante assieme a mio fratello e cantavamo Rewind di Vasco Rossi :nonzo:
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Era una bellissima giornata estiva, mi trovavo con una mia carissima amica in un paese di montagna, c'era la festa del paese, con tanto di bancarelle ecc., a un certo punto vediamo arrivarci quasi addosso un aereo (di quelli grossi grossi, non un aereo da turismo!) che passa bassissimo e va a schiantarsi poche decine di metri più avanti. D'istinto ho spinto la mia amica sotto una bancarella e mi ci sono rifugiata anche io per evitare di essere colpita da oggetti e detriti che immancabilmente da lì a poco avrebbero cominciato a volare in tutte le direzioni. C'è stato il primo rumore fortissimo dell'aereo che urtava il suolo, e poi un botto tremendo quando è esploso, mi sono svegliata di colpo :pale:

Edit: il gommone volante mi piace molto :lol:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Mamma che sogno Barbara :afraid:

Guarda non ho idea da dove salta fuori il gommone volante ... :nonzo:
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

@Barbara
Un sogno simile , tempo fa , l'ho avuto anche io.
Mi ero svegliato di soprassalto con un libro sul cuscino.
Era caduto dalla mensola nella parete dietro il letto. :mrgreen:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950

Torna a “Bar del Forum”