Ciao! La schiena è una brùta bestia spero ti passi in fretta....
Alla faccia del dislivello decente...870D+ sono una bella botta di vita! Ma te li spari tutti di corsa? non è una zona che conosco, Gps track pleaseeeeee
Io spero di non incontrarti perchè quel passo per me è da UFO...
Sono solo dubbioso del dislivello partendo da 500m ed arrivando a 900m sono 400D+ vorrebbe dire averla fatta 2 volte, a meno di saliscendi particolarmente ripidi sul percorso, che dal grafico non vedo, comunque sia...COMPLIMENTI!
Una domanda, hai scritto LL ma con quei battiti è da considerarsi tale?
Semper79 ha scritto: Io spero di non incontrarti perchè quel passo per me è da UFO...
Sono solo dubbioso del dislivello partendo da 500m ed arrivando a 900m sono 400D+ vorrebbe dire averla fatta 2 volte, a meno di saliscendi particolarmente ripidi sul percorso, che dal grafico non vedo, comunque sia...COMPLIMENTI!
Una domanda, hai scritto LL ma con quei battiti è da considerarsi tale?
Ciao
l'ascesa dovrebbe essere quella cumulata, ma anche a me lascia un po' perplesso il calcolo del "cumulo" fatto dal garmin.
no, non è decisamente un LL, doveva esserlo da tabella, e ho messo quel nome per ricordarmi quale settimana era, ma in realtà era una corsa al massacro!
Una prova rapida sarebbe caricare la traccia su sport track od altri sfw per vedere che D+ ti passa
Comunque sia, ti piacciono le salite? la prossima primavera (salute permettendo) potremmo organizzare un'uscita... (lo dico a bassa voce per non gufarmi nulla...)
Oggi da Cervinia paese (m 2000) a poco sopra il colle del teodulo (m 3350).
Sviluppo tra salita e discesa km 15,1, tempo lordo h 3.43 e rotti.
Bellissima giornata, Cervino sempre scoperto e dal rifugio sul colle bella vista su Breithorn, piccolo cervino e gobba di rollin.
In salita con le molle, in discesa senza.
Felice e contento
spiegami la tua mente cosa ti dice quando sei a 180... io a 170 inizio a intravedere il Nirvana, se supero i 170 piano piano appare la madonna e tutta la famiglia a seguito!!!
Bellissimo il passo cmq... non capisco la pendenza media, ma non sembra male!
Tordg ha scritto:Oggi da Cervinia paese (m 2000) a poco sopra il colle del teodulo (m 3350).
Bellissima giornata, Cervino sempre scoperto e dal rifugio sul colle bella vista su Breithorn, piccolo cervino e gobba di rollin.
Felice e contento
cioè... tu abiti a Cervinia???!!!
C'è Lavoro ??? Io mi ci trasferisco a vita li ....
Alan ha scritto:
spiegami la tua mente cosa ti dice quando sei a 180... io a 170 inizio a intravedere il Nirvana, se supero i 170 piano piano appare la madonna e tutta la famiglia a seguito!!!
Stamattina io sono salito con gli scialp e l'ultimo tratto ho fatto uno strappetto, sarà che sono fuori allenamento, sarà che era mattina sul presto, ma a 181bpm ho pensato seriamente di scoppiare, poi dopo qualche secondo di stop una volta arrivato la pace dei sensi...e giu per la discesaaa!
Tordg ha scritto:Oggi da Cervinia paese (m 2000) a poco sopra il colle del teodulo (m 3350).
Felice e contento
vedo che ci stai dando dentro alla grande, continua così!
Solo una domanda, cosa vuoi dire "con le molle"? scusa l'ignoranza...