Brooks Glycerin 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ivan63
Top Runner

Re: Brooks Glycerin 9

Messaggio da ivan63 »

A conti fatti, quattro paia di 8 e due paia di 9, devo dire che, secondo me, le glycerin 8 erano migliori. Con le 8 non ho mai avuto problemi e ci ho fatto una quantità enorme di km e parecchi lunghi, 2 maratone.............Con le 9 ho percorso max 25 km e le sensazioni non sono male, ma non come con la serie precedente.
paolo63
Maratoneta

Messaggio da paolo63 »

...però il consumo della suola delle G8, mi sembra maggiore rispetto alle G9 :nonzo:
la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

ivan63 ha scritto:A conti fatti, quattro paia di 8 e due paia di 9, devo dire che, secondo me, le glycerin 8 erano migliori. Con le 8 non ho mai avuto problemi e ci ho fatto una quantità enorme di km e parecchi lunghi, 2 maratone.............Con le 9 ho percorso max 25 km e le sensazioni non sono male, ma non come con la serie precedente.
sono completamente d'accordo.... :thumleft:
a giugno dovrebbero uscire le Gliceryn 10 (che allego in foto), speriamo siano migliori delle ultime.....

Immagine
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

paolo63 ha scritto:...però il consumo della suola delle G8, mi sembra maggiore rispetto alle G9 :nonzo:
Vero! In quello sono migliorate :asd2:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Sabina ha scritto:
davide1977 ha scritto:Sempre piu convinto di aver fatto una scelta sbagliata :pale:
In senso assoluto sono scarpe veramente belle :asd2: ,ammortizzazione e reattività veramente ottime :thumleft: tuttavia il mio piede non le puo proprio soffrire ](*,).
La parte centrale ha una calzata troppo stretta che mi crea qualche fastidio.Niente di grave :asd2: ma sono costretto a fermarmi ogni tanto per allentare l'allacciatura. [-(
:beer:

Son Passata dalle Glycerin 8 alle 9... stesso numero, stessa pianta... eppure hanno causato fin da subito anche a me un bel fastidio a metà del piede, pensavo fosse dovuto ad una mia scorretta allacciatura .... forse ho stretto un po' troppo all'inizio e mi ha infiammato qualche nervetto...

ora corro con le stringhe un po' allentate in quel punto e va bene... aspetto che mi passi infiammazione... spero non sia la scarpa ad essere "sbagliata" per me... adoro le Glycerin, con le 8 non so quante migliaia di chilometri ho fatto... forse troppi visto che era da gennaio (2011) che non cambiavo scarpe... (il negoziante mi ha dato della pazza avendo una media superiore ai 200 km al mese... ) :oops: :oops:
comunque cambia così tanto la calzata e l'appoggio da 8 a 9?
:nonzo:
Ho cambiato l'allacciatura.Sin mediamente stretta senza usare l'ultima asola.Dx allentata del tutto utilizzando però l'ultimo foro dell'allacciatura e devo dire che le ultime uscite non sono state malaccio :D .Credo comunque che il tutto dipenda da una calzata stretta delle scarpe.
In bocca al lupo per il recupero :beer:
PS piu di 2400k :shock: con un paio di scarpe :hail: :hail: :hail: Questo si che è un primato difficilmente eguagliabile
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

confermo, per me gran bella scarpa
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

Ma qualcuno sa dove potrei acquistare le 8??? online... non le trovo da nessuna parte :( :(
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
paolo63
Maratoneta

Messaggio da paolo63 »

su ebay ancora ci sono :wink:
la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...
marlin
Mezzofondista

Messaggio da marlin »

Sabina ha scritto:Ma qualcuno sa dove potrei acquistare le 8??? online... non le trovo da nessuna parte :( :(
su athletic milano ci sono a 70.00 eurini sbrigati anche se per me le 9 sono eccezzionali ne voglio comprare 10 paia...................
marlin
Mezzofondista

Messaggio da marlin »

marlin ha scritto:
Sabina ha scritto:Ma qualcuno sa dove potrei acquistare le 8??? online... non le trovo da nessuna parte :( :(
su athletic milano ci sono a 70.00 eurini sbrigati anche se per me le 9 sono eccezzionali ne voglio comprare 10 paia...................
chiedo perdono ci sono ma solo per uomini :hail:

Torna a “Brooks”