Garda Trentino FULL RADUNO 12-13/11/2011

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Garda Trentino FULL RADUNO 12-13/11/2011

Messaggio da MarcelloS. »

heidy ha scritto:
La fotona di gruppo non l'ho fatta io...

....io mi dedico alle foto serie :asd2: :lol: :lol: :lol:
:oops:

:wink:

E allora.... chi l'ha fatta... PARLI!!!!!!!!!!! .... e PUBBLICHI!!! :thumleft:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Sai che non ricordo bene? :nonzo: Io direi Claudio ( marito di Runningmamy) e Alessandra ( moglie di Patrick) ... :nonzo:
..Ho vinto qualche cosa? :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

oigirg ha scritto: Quest'anno NON acciaccato, ma mi appioppo anche io il simpatico aggettivo "tartaruga"... "Quello la" lo lasciamo andare a fare i temponi :smoked:
P.S.= Da ripetere sicuramente, magari la'nno prossimo lo... "obblighiamo" a venire a Cremona! :asd2:
:asd2: :thumleft:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Miro 69 ha scritto:
Miro...abbracciarlo, vedere il suo sorriso dopo la fine della gara, con la medaglia al collo ed un orrendo giubbotto granata addosso non ha prezzo...

Ma quale orrendo giubbotto pfui.... [-( :mrgreen:

:vicini: :vicini: :flower:
:-" :-" :-" :vicini: :vicini:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Bellissima festa a Riva!
Mi ha fatto moltissimo piacere incontrare nuovamente vecchie conoscenze e conoscere di persona altri di noi, con cui ho scambiato magari parecchie parole scritte sul forum e scoperto simpatia ed affinità, che adesso sono rafforzate dalla conoscenza diretta.
Quante persone! Mi sono fatto l'idea che la mezza di Riva fosse un evento certamente importante per qualcuno, ma soprattutto un piacevole pretesto per trovarsi e stare insieme; gente arrivata da lontano e viaggi scomodi per una serata in compagnia. Inoltre mi ha colpito positivamente che molti di noi avessero la famiglia al seguito. ..E credo anche che queste si siano trovate bene e divertite.
Mi ha fatto piacere trovare tante attenzioni: io sono disorganizzato di mio, però ho potuto contare sull'organizzazione e la compagnia per il pranzo; su qualcuno che mi spiegasse il posto e l'orario della cena che avevo dimenticato. Poi ho trovato compagni di brindisi, di riscaldamento e anche per la gara: amici insomma. Sono rimasto colpito nell'incontro con alcuni di noi e per esserci in alcuni casi riconosciuti senza neanche il bisogno di presentarci. :D
Tanti bei ricordi da Riva e la consapevolezza di ritrovarsi ancora in qualche altra occasione. Per fortuna il nostro sport e le gare sono piacevoli scuse per gite e incontri.

P.S. che capiranno in pochi:
da Riva mi sono portato via un'innocente domanda:
Ma. . .. perchè la maratona si fa? :nonzo:
:D :bimbo:
Ultima modifica di wmic il 14 nov 2011, 15:41, modificato 2 volte in totale.
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

wmic ha scritto:
P.S. che capiranno in pochi:
da Riva mi sono portato via un'innocente domanda:
Ma. . .. perchè la maratona si fa? :nonzo:
:D :bimbo:
io non l'ho capita, infatti...............
:nonzo: :nonzo: :nonzo:
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Vado al racconto del raduno...
Il Veneto ci accoglie con un sole stupendo cosi' decidiamo di fare la Gardesana da Bardolino fino a Riva...che spettacolo...(oggi sono romantico...), cosi' anziche' arrivare x le 13 arriviamo a Riva alle 14.30 giro veloce in hotel poi ci si butta a pesce (ogni riferimento al logo e' puramente casuale... :mrgreen: ) nel tendone x il MegaRaduno...prima di entrare mi chiama Marci con il suo fido allievo Mad che ci racconta che nonostante le cartine/tabelle/navigatore Marci si perde....era emozionato x il raduno e glielo si perdona...cmq entriamo e la prima persona che vedo in mezzo alla bolgia e' Heidy ovviamente sta gia' parlando :flower: :blah: con qualche forumista gia' presente all'incontro...giro di presentazioni, chiacchiere varie, strudel e vino bianco e si fanno le 19...Gio guida la ciurma dei forumendoli verso la pizzeria dicendo di farla a piedi...saranno 3/4 km dira'...io da buon uomo di pianura e abituato alla macchina non mi fido cosi' grazie a Teo e compagna (non mi ricordo il nome sorry..) e al suo navigatore raggiungiamo con Euge e Sara la pizzeria mentre dopo circa 20 minuti di camminata arriva il grosso dei forumendoli...3 tavoli solo x noi...il malcapitato ragazzo delle ordinazioni va nel pallone tipo muro del 38km e ci svela un segreto...chi prende la pasta mangera' prima della pizza....io,Chiara (la mia compagna) e Fat decidiamo il colpo gobbo riso al Taroldego e penne ai porcini...
Arrivano le pizze :shock:
arrivano alcuni primi :shock:
arriva la notizia che le mondine sono tornate dai campi con il riso di Fat e della Chiara ora si deve solo asciugare, mentre qualche mondina pigia le uve x il TAroldego non si hanno notizie dell'aiutante cuoco che cerca i porcini con la frontale da minatore partito da circa 40min non si hanno piu' notizie...
quando tutti hanno finito e mentre arrivano le patate al forno di Sarah una luce all'orizzonte e' tornato l'aiutante cuoco con i porcini!!! zoppicante ma e' riuscito a liberarsi dalla tagliola che lo imprigionava...
cosi mentre gente beve il caffe' noi 3 mangiamo la pasta...
Intanto, foto di rito e foto x la firma dello striscione itinerante e la mitica STELE di Marcello
si fanno altre chiacchiere fuori poi si ritorna verso l'hotel dando un passaggio al mitico Insane e amici (ora a Piacenza avro' un trattamento da signore... :mrgreen: )
giorno della gara...
raduno, chiacchiere con qualche forumendolo nuovo corsa a tutta (come gia' raccontato nel 3d della corsa)
doccia in hotel poi torniamo x il pasta party...in coda ci sono gia' Rogeraccio Mad e altri forumendoli io decido di aspetttare data la coda di gente...scelta come al solito perfetta xke' dopo 5 minuti i ragazzi tornano dicendo che la pasta e' finita...niente si ripiega sullo Strudel e vino bianco come il giorno prima, altre foto baci abbracci saluti e si torna verso casa...
che dire...
SONO FELICISSIMO DI FAR PARTE DI QUESTO FORUM E DI CONOSCERE SEMPRE GENTE NUOVA, SEMPRE FELICE, SOLARE E DISPONIBILISSIMA, SIETE GRANDI SIETE AMICI VIRTUALI E NON, CHE HO LA FORTUNA DI CONOSCERE VI VOGLIO BENE! :flower: :flower: :vicini: :vicini:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spettacolari i raduni.... spettacolari i racconti :sbonk:

E grandi le emozioni e i ricordi da conservare :thumleft:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

Podistica San Damaso ha scritto:io,Chiara (la mia compagna) e Fat decidiamo il colpo gobbo riso al Taroldego e penne ai porcini...
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Andrea...spettacolo di racconto !!!!! =D> =D> Mi hai commosso e fatto capottare al tempo stesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Raduni e Ritrovi”