Vado al racconto del raduno...
Il Veneto ci accoglie con un sole stupendo cosi' decidiamo di fare la Gardesana da Bardolino fino a Riva...che spettacolo...(oggi sono romantico...), cosi' anziche' arrivare x le 13 arriviamo a Riva alle 14.30 giro veloce in hotel poi ci si butta a pesce (ogni riferimento al logo e' puramente casuale...

) nel tendone x il MegaRaduno...prima di entrare mi chiama Marci con il suo fido allievo Mad che ci racconta che nonostante le cartine/tabelle/navigatore Marci si perde....era emozionato x il raduno e glielo si perdona...cmq entriamo e la prima persona che vedo in mezzo alla bolgia e' Heidy ovviamente sta gia' parlando

con qualche forumista gia' presente all'incontro...giro di presentazioni, chiacchiere varie, strudel e vino bianco e si fanno le 19...Gio guida la ciurma dei forumendoli verso la pizzeria dicendo di farla a piedi...saranno 3/4 km dira'...io da buon uomo di pianura e abituato alla macchina non mi fido cosi' grazie a Teo e compagna (non mi ricordo il nome sorry..) e al suo navigatore raggiungiamo con Euge e Sara la pizzeria mentre dopo circa 20 minuti di camminata arriva il grosso dei forumendoli...3 tavoli solo x noi...il malcapitato ragazzo delle ordinazioni va nel pallone tipo muro del 38km e ci svela un segreto...chi prende la pasta mangera' prima della pizza....io,Chiara (la mia compagna) e Fat decidiamo il colpo gobbo riso al Taroldego e penne ai porcini...
Arrivano le pizze

arrivano alcuni primi
arriva la notizia che le mondine sono tornate dai campi con il riso di Fat e della Chiara ora si deve solo asciugare, mentre qualche mondina pigia le uve x il TAroldego non si hanno notizie dell'aiutante cuoco che cerca i porcini con la frontale da minatore partito da circa 40min non si hanno piu' notizie...
quando tutti hanno finito e mentre arrivano le patate al forno di Sarah una luce all'orizzonte e' tornato l'aiutante cuoco con i porcini!!! zoppicante ma e' riuscito a liberarsi dalla tagliola che lo imprigionava...
cosi mentre gente beve il caffe' noi 3 mangiamo la pasta...
Intanto, foto di rito e foto x la firma dello striscione itinerante e la mitica STELE di Marcello
si fanno altre chiacchiere fuori poi si ritorna verso l'hotel dando un passaggio al mitico Insane e amici (ora a Piacenza avro' un trattamento da signore...

)
giorno della gara...
raduno, chiacchiere con qualche forumendolo nuovo corsa a tutta (come gia' raccontato nel 3d della corsa)
doccia in hotel poi torniamo x il pasta party...in coda ci sono gia' Rogeraccio Mad e altri forumendoli io decido di aspetttare data la coda di gente...scelta come al solito perfetta xke' dopo 5 minuti i ragazzi tornano dicendo che la pasta e' finita...niente si ripiega sullo Strudel e vino bianco come il giorno prima, altre foto baci abbracci saluti e si torna verso casa...
che dire...
SONO FELICISSIMO DI FAR PARTE DI QUESTO FORUM E DI CONOSCERE SEMPRE GENTE NUOVA, SEMPRE FELICE, SOLARE E DISPONIBILISSIMA, SIETE GRANDI SIETE AMICI VIRTUALI E NON, CHE HO LA FORTUNA DI CONOSCERE VI VOGLIO BENE!