questa mattina, come un bambino impaziente di partire per la gita ... ho atteso il suono della sveglia alle 6,00... mi alzo, mi preparo, esco. 5 minuti di camminata e qualche minuto di stretching... poi provo a correre... ahia

un male... ma non al ginocchio dolente... a tutti e due!!!! il dolore è diverso. mi pare che le mie ginocchia non riescano a sopportare il corpo in corsa. ho dovuto allora ripiegare per una buona ora di camminata veloce. Non so perché, mi è passato il dolore al ginocchio sx (alla zampa d'oca) e mi è venuto ad entrambi ma più diffuso. come direbbero dalle mie parti: an g'ho minga al fisic!!! Tradotto: non ho il fisico! mi accontento di fare delle camminate per ora, ma la voglia di correre è tantissima.
Le brooks sono ottime, per quel poco che ho corso mi sembravano buone, tutta un'altra calzata rispetto alle Asics. E comunque, che se ne dica: la differenza tra l'uso di una scarpa per pronatori ed una neutra si sente.
@marcos: sei in compagnia, sono fermo pure io... consoliamoci con delle camminate veloci, almeno qualche muscolo delle gambe lo teniamo in movimento un po'.... e la mia compagna con la talloonite ne avrà per ancora un bel po'