CORIO69 ha scritto:iniziano a venirmi dubbi,
mi sarò allenato abbastanza?
e se vado in crisi?
e se piove?
ce la farò?
mi sto veramente consumando mentalmente.
così non va bene!
Per qunto mi riguarda sono sicuro.
mi sarò allenato abbastanza? Certo che no
e se vado in crisi? Ne sono certo, ma ho intenzione di strisciare lo stesso fino al traguardo.
e se piove? Mi bagno, stringo i denti e vado avanti. Come ho fatto l'anno scorso alla mezza di Vigevano, corsa sotto il diluvio.
ce la farò? Sì, ce la farò. Non so in quanto tempo ma ce la farò.
giampis ha scritto: dubbio in questo momento... non c'entra niente con la Maratona... oggi a pausa pranzo mi chiama il DS della squadra (mio sostituto in questa stagione), mi chiede se questa sera mi posso fermare da loro, anziche correre come un pirla in giro per il campo, fanno 45minuti di partita per vedere un po le condizioni dei ragazzi... io ovviamente non mi tiro indietro a queste cose..... ma da un ora mi sorge un dubbio... due difensori infortunati da 15 giorni, uno domenica lo visto uscire zoppicante, mercoledi mentre correvo (come un pirla) in giro per il campo, sentivo i commenti dei ragazzi tra di loro......non vorrei trovarmi questa sera convocato per domenica causa infortuni, loro sanno che sarei felicissimo anzi strafelicissimo , e penso che questa sera mi vorrebbero fare pure una sorpresa con il cartellino non anno problema a farlo, la vista agonistica lo sanno che lo fatta perche vado a fare la Maratona....Speriamo che sia solo una partitella perche a questo punto se dico di si sono sicuro che in partita non metto il massimo per paura di farmi male, cavoli 9 mesi di preparazione!!!! ad una settimana dalla maratona rischiare di farsi male.... Booo non so cosa fare... vediamo questasera
Allora comincio a rendermi conto che sono matto veramente....
e da aprile che tutti mi dicono che sono matto perche esco tutte le sere a correre poi adesso pure Corio
Questa mattina ... mentre ero in allenamento ... nel scendere da un marciapiede ... il piede mi è finito in una buca e dolore allucinante alla caviglia ... ed ho aggiunto nuove terminologie nel mio vocabolario... speriamo in bene di riuscire a correrla ... cassus ... e domani avevo 15km per testare il passo da Maratona
giampis ha scritto:Allora comincio a rendermi conto che sono matto veramente....
e da aprile che tutti mi dicono che sono matto perche esco tutte le sere a correre poi adesso pure Corio
sei matto se metti a rischio la preparazione alla maratona con una partita di pallone!
innovatel ha scritto:Questa mattina ... mentre ero in allenamento ... nel scendere da un marciapiede ... il piede mi è finito in una buca e dolore allucinante alla caviglia ... ed ho aggiunto nuove terminologie nel mio vocabolario... speriamo in bene di riuscire a correrla ... cassus ... e domani avevo 15km per testare il passo da Maratona
se devo essere sincero vorrei veramente che sia cosi.... dopo 10 anni a 45anni fare ancora un partita in 3cat. in questo momento le condizioni ci sono e penso che il mister questo lo noti nelle partitelle che ogni tanto faccio ma propio 10 minuti solo se usano il campo grande, Il mister sa quanto ci tengo a questa maratona vedremo...al massimo e solo per andare in panchina causa eventuali infor. o cambi obbligati