Maratona di Brescia, 09 Marzo 2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
passofelpato
- Ultramaratoneta
Re: Maratona di Brescia, 09 Marzo 2014
Complimenti a tutti per la gara

-
Il Manu
- Top Runner
Bravissimi a tutti i maratoneti
Che dire di Enzomagno ....
Non siamo nemmeno riusciti a superarlo
Che dire di Enzomagno ....
Non siamo nemmeno riusciti a superarlo
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
-
StePo8
Donatore
- Top Runner
Re: R: Maratona di Brescia, 09 Marzo 2014
Comlimenti a tutti 
Super Enzo..... Lo scarico ti ha fatto bene
Super Enzo..... Lo scarico ti ha fatto bene
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
Fartleko
- Guru
Complimenti ai Mitici Maratoneti
Enzo 
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
-
Matric81
- Guru
Partito con l'obiettivo di stare sotto le 4 ore e non pensare mai più alla maratona, fino al 34esimo o poco prima (credo) ho pensato di poter stare sulle 3:45 ma poi è arrivato il crollo mentale più che fisico. Folate di vento contrario ci hanno rotto e non poco, il cavalcavia del 35esimo lo ricorderò quasi quanto quello del 32esimo a Firenze), pochissima gente a fare il tifo, bella iniziativa dei gruppi musicali ogni tot km, un sentito vaffanculo a tutti coloro che nelle loro macchine mettevano in difficoltà i volontari attaccandosi ai clacson quasi avessero l'appuntamento lavorativo della vita di domenica mattina, complimenti (che ho già fatto di persona) al signore che ha concluso la maratona (peraltro poco dopo di me
) con camicia gilet pantaloni lunghi non tecnici e CROCS (
).
Nota di colore (in tutti i sensi) ho i segni dell'abbronzatura!!
Insomma alla fine sono arrivato comunque sotto le 4 (3:56:18 oltre 5 minuti in meno se non sbaglio sul RT di Firenze) per cui da domani solo dieci km e mezze maratone. Basta sofferenze!! Anche se le lacrime che si sono quasi affacciate ai miei occhi a Piazza Loggia... Chissà... Giornata splendida, sole splendido, caldo e conosciute tante belle persone! Enzo è mitico ma splendidi tutti da Roarr a Doriano a Freccia che conosco già e con cui ho fatto diversi allenamenti in preparazione a questa maratona e anche tutti quelli a cui ho stretto la mano anche solo per un saluto (ma oggi vorrei bene persino a Berlusconi per cui non faccio testo ahahaha)! Grazie anche a Passofelpato che anche se ormai non più bresciano di adozione mi ha tenuto compagnia in tanti allenamenti del 2013 e mi ha arricchito di esperienze e consigli. Peccato non aver visto Diegocop (anche con lui diversi allenamenti). Grazie anche a tutti gli organizzatori della manifestazione che secondo me è venuta benissimo, agli organizzatori della CorrixBrescia che in questi mesi hanno ravvivato i miei giovedì sera podistici. Grazie ad alcuni amici del forum che ormai da prima di Firenze sento quotidianamente e che sono diventati parte della mia vita (loro sanno di chi parlo) ed alla società con cui sono tesserato da inizio gennaio (ASD Runners San Nicolò) in particolare ad alcuni di loro che sento spesso... Grazie anche alla ragazza che mi ha fatto il massaggio post gara perchè mi ha reso anche meno traumatico il ritorno a casa...
Vabbè adesso basta che rischio di diventare smielato (ci vorrebbe una parolaccia ora ma non so se è consentita)!
Ora smetto davvero di tediarvi anche perchè ho una gran voglia di fare l'amore con il divano!
Ma quanto ca..o è bello correre?
Ciaoooooo

Nota di colore (in tutti i sensi) ho i segni dell'abbronzatura!!
Insomma alla fine sono arrivato comunque sotto le 4 (3:56:18 oltre 5 minuti in meno se non sbaglio sul RT di Firenze) per cui da domani solo dieci km e mezze maratone. Basta sofferenze!! Anche se le lacrime che si sono quasi affacciate ai miei occhi a Piazza Loggia... Chissà... Giornata splendida, sole splendido, caldo e conosciute tante belle persone! Enzo è mitico ma splendidi tutti da Roarr a Doriano a Freccia che conosco già e con cui ho fatto diversi allenamenti in preparazione a questa maratona e anche tutti quelli a cui ho stretto la mano anche solo per un saluto (ma oggi vorrei bene persino a Berlusconi per cui non faccio testo ahahaha)! Grazie anche a Passofelpato che anche se ormai non più bresciano di adozione mi ha tenuto compagnia in tanti allenamenti del 2013 e mi ha arricchito di esperienze e consigli. Peccato non aver visto Diegocop (anche con lui diversi allenamenti). Grazie anche a tutti gli organizzatori della manifestazione che secondo me è venuta benissimo, agli organizzatori della CorrixBrescia che in questi mesi hanno ravvivato i miei giovedì sera podistici. Grazie ad alcuni amici del forum che ormai da prima di Firenze sento quotidianamente e che sono diventati parte della mia vita (loro sanno di chi parlo) ed alla società con cui sono tesserato da inizio gennaio (ASD Runners San Nicolò) in particolare ad alcuni di loro che sento spesso... Grazie anche alla ragazza che mi ha fatto il massaggio post gara perchè mi ha reso anche meno traumatico il ritorno a casa...
Ora smetto davvero di tediarvi anche perchè ho una gran voglia di fare l'amore con il divano!
Ma quanto ca..o è bello correre?
Ciaoooooo

Ultima modifica di Matric81 il 9 mar 2014, 15:47, modificato 2 volte in totale.
-
Frecciadelcarretto
Donatore
- Guru
Grazie passopassofelpato ha scritto:Complimenti a tutti per la gara![]()
![]()
Un pizzico di merito va anche a te che mi hai incuriosito con le tue valutazioni sulle Gorun Ride: se non zoppico come un anno fa, anzi ho le ginocchia in perfette condizioni, è grazie alla scommessa che ho fatto su queste scarpe che si sono meritate il massimo dei voti ( e la ribalta fotografica
Le cosce tirano ancora un po' ma penso che in due giorni sarano a posto.
Buone corse
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG
scopri qui come!
FEED THE PIG
-
pier
- Guru
Complimenti a tutti!
Bravo Enzo. Ormai non fai più notizia.
Bravo Enzo. Ormai non fai più notizia.
-
LaMaury
- Ultramaratoneta
Ma bravo Matric81 che bel racconto!!!
Freccia grandissimo!
Enzino....basta,alla prossima ti svernicio io e non se ne parla più.
Ma bravi tutti...perchè comunque vada alla fine della corsa c'è sempre un premio.il coraggio che ci si deve mettere!
Freccia grandissimo!
Enzino....basta,alla prossima ti svernicio io e non se ne parla più.
Ma bravi tutti...perchè comunque vada alla fine della corsa c'è sempre un premio.il coraggio che ci si deve mettere!
Inizio a correre febbraio 2013
10 km : 57'21" (17/04/14 Allenamento)
21 km :2.05'.49" (04/05/14 Piacenza)
29 km :3.17'.44" (23/02/14 Soragna)
42 km :4.56'.57" (23/03/14 ROMA!)
10 km : 57'21" (17/04/14 Allenamento)
21 km :2.05'.49" (04/05/14 Piacenza)
29 km :3.17'.44" (23/02/14 Soragna)
42 km :4.56'.57" (23/03/14 ROMA!)
-
Frecciadelcarretto
Donatore
- Guru
Maratona di Brescia, 09 Marzo 2014
Oh finalmente RT 3h39'04"
Suddivisione delle due metà non malvagia: 1h48'37"+1h50'27"
Suddivisione delle due metà non malvagia: 1h48'37"+1h50'27"
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com
FEED THE PIG
scopri qui come!
FEED THE PIG
-
filorun
- Guru
Complimenti a tutti! Ma un abbraccio speciale ed un bravo (!) a Matric! Anche per il bel resoconto
Di Enzo che si può dire?? A questo punto finchè non li doppia davvero tutti correndo magari influenzato, febbricitante e pieno di pustole ovunque non saprei che altro aggiungere...paranormale lo abbiamo gia detto. Resto con la curiosità di vedere cosa potrebbe combinare con una preparazione un tantino meno improvvisata. Chissà se riuscirò mai a togliermela...