Non conosco nel dettaglio le tue esigenze, ma posso dirti che provenendo da analoghi problemini, le Adrenaline mi hanno rimesso in pista.giulio.c ha scritto: sono tentato di comprarmi le Adrenaline e verificare ma appunto non vorrei spendere soldi per niente
Un paio di anni fa ho iniziato a correre con regolarità con le Nike Pegasus (prima le 28 poi le 31), aumentando progressivamente il kilometraggio fino a coprire i 21k. Dopo ogni allenamento lungo o gara, compariva il dolore alla bandelletta ginocchio sx
Il segnale era importante, ma finchè scompariva da solo dopo poche ore o un giorno, lo trascuravo. Perciò il fastidio nei mesi si aggravava fino a diventare persistente. Mi sono ritrovato costretto ad un paio di mesi di stop dalla corsa, finchè finalmente un test dinamico dell'appoggio, chiarisce che sono overpronatore. Mi consigliarono le Adrenaline 15, che ho sentito subito "mie".
Con le Brooks al piede ho ripreso gradualmente a correre, sono al secondo paio e quel dolore alla bandelletta è per fortuna un lontano ricordo.