E invece io sono arrivato troppo presto!grantuking ha scritto: Peccato solo il risto... finale, ehm no, non si può chiamare così. Sarò anche arrivato tardi, ma non si può solo trovare acqua. Alla prossima

Solo acqua al ristoro, già scarno di per sè, chiediamo i sali visto che c'erano boccioni ancora pieni e mi rispondono che non me li possono dare perchè devono aspettare che arrivino quelli della 30 Km!!! Faccio notare che il mio pettorale era esattamente quello della 30 Km, ma il solerte addetto continuava a ripetere come un mantra "Devo aspettare quelli della 30 Km".
Obiettivamente questo episodio mi ha dato un sacco fastidio, non tanto per un mancato bicchiere di sali, quanto per il fatto che si cerchi sempre più d'allargare la base di partecipazione (prima era solo la mezza, poi hanno aggiunto la 30, poi la 5 e la 10) senza adeguarsi opportunamente. Il solito modo per fare soldi alle spese degli appassionati.
Avevo già detto un paio d'anni fa basta con Monza, ci sono ricascato quest'anno per una logistica più comoda rispetto a Parma per un allenamento sui 30Km, ma dopo quest'anno basta definitivamente.
Non è tanto il bicchiere di sali in sè, quanto il principio.