Tordg ha scritto:ing e zaffa e crop e family alla base?
Grazie per l'interessamento Riccardo, penso di essere stato l'ultimo ad arrivare a casa,(bello cotto) precisamente alle 23:15 a conclusione di quello che, a mio modesto parere, è stato uno dei più belli e riusciti raduni di RunningForum. Questo grazie ai fantastici padroni di casa, in ordine di apparizione, Mario, Gianfranco e Silvia. Ragazzi un grossissimo
GRAZIE! per aver organizzato, averci accolto e messo a nostra disposizione la vostra splendida dimora.

C'è da dire che all' ottima riuscita di questo raduno ha contribuito non poco il meteo. Anche quest'anno abbiamo avuto un bel...
Complimenti a jean per il bellissimo percorso scelto sulle splendide colline vercellesi,

un misto asfalto sterrato con belle salite e discese e qualche salita spacca gambe al 15/20%. Mi dispiace aver allungato e aver lasciato il grosso del gruppo, ma dovevo rispondere alle provocazioni dei top runners davanti.

E poi quando vedo percorsi cosi belli, vengo preso dall'entusiasmo.
Bella serata sabato sera al solito posto, bella compagnia, chiacchiere divertenti e un buon Humburgher gigante, alto mezzo metro con fette di brontosauro. Ho cercato di mangiarlo con le mani ma mi son dovuto arrendere a usare forchetta e coltello.

Complimenti a Sarah che è riuscita a mangiarlo dall'inizio alla fine con le mani.

Un misto di destrezza e intelligenza.
Grazie a tutti per le tante cose buonissime che avete portato al picnic

e a chi ha lavorato per preparare le tavole

Fantastica la zona relax, un prato bello morbido con tanti coniglietti

e un cane che voleva papparseli.
Sempre molto emozionante il momento del ricordo di Krily con le toccanti parole del buon Mario.
Grazie anche ad Andrea per il passaggio in macchina e per la sempre piacevole compagnia. Le ore in macchina sono passate velocemente
Questo week end lo conserverò nel cassetto dei bei ricordi...
Un abbraccio a tutti,

e arrivederci all' VIII raduno!!