Brooks Glycerin 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Sabina
Ultramaratoneta

Re: Brooks Glycerin 9

Messaggio da Sabina »

grazie per info.... :thumleft: :thumleft

per 70 eurelli le avrei prese SUBITISSIMO.. su ebay invece arrivano ancora a prezzi un po' altini... 100 euro anche... la stessa cifra l'ho spesa per le 9.... :nonzo: :nonzo:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Sabina ha scritto:Ma qualcuno sa dove potrei acquistare le 8??? online... non le trovo da nessuna parte :( :(
che numero calzi ?
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
brakko
Mezzofondista

Messaggio da brakko »

Sabina ha scritto:grazie per info.... :thumleft: :thumleft

per 70 eurelli le avrei prese SUBITISSIMO.. su ebay invece arrivano ancora a prezzi un po' altini... 100 euro anche... la stessa cifra l'ho spesa per le 9.... :nonzo: :nonzo:
Se ti interessano ancora le 8 dai un'occhiatina qui http://www.chainreactioncycles.com/Sear ... h=glycerin , e cmq ha dei buoni prezzi anche per le 9 se interessa a qualcuno.
edy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da edy »

Un consiglio. Grazie al grandissimo :mrgreen: Forrest :hail: ho preso in promozione un secondo paio di Glycerin, quindi ora ne ho due paia. Il primo è ben rodato, 300 km circa, ed il secondo ne ha una cinquantina. Domenica correrò la mia prima mezza (Torre del Lago Puccini) e vorrei usare quelle più nuove, perché mi sento leggermente più stabile, faccio bene, faccio male?
Ultima modifica di edy il 18 gen 2012, 11:51, modificato 1 volta in totale.
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
Jerry43
Maratoneta

Messaggio da Jerry43 »

alla faccia, 70€ è un super affare.... :emb:
x Edy: secondo me fai bene, io mi ci son trovato bene fin da subito e non ho notato differenze di performance dovute a rodaggio iniziale.
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Jerry43 ha scritto:alla faccia, 70€ è un super affare.... :emb:
x Edy: secondo me fai bene, io mi ci son trovato bene fin da subito e non ho notato differenze di performance dovute a rodaggio iniziale.
figuriamoci a 60... 8) :mrgreen:
Corri Forrest, corri !!!

Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

edy ha scritto:Un consiglio. Grazie al grandissimo :mrgreen: Forrest :hail: ho preso in promozione un secondo paio di Glycerin, quindi ora ne ho due paia. Il primo è ben rodato, 300 km circa, ed il secondo ne ha una cinquantina. Domenica correrò la mia prima mezza (Torre del Lago Puccini) e vorrei usare quelle più nuove, perché mi sento leggermente più stabile, faccio bene, faccio male?
:beer:
Corri Forrest, corri !!!

edy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da edy »

Forrest75 ha scritto:
edy ha scritto:Un consiglio. Grazie al grandissimo :mrgreen: Forrest :hail: ho preso in promozione un secondo paio di Glycerin, quindi ora ne ho due paia. Il primo è ben rodato, 300 km circa, ed il secondo ne ha una cinquantina. Domenica correrò la mia prima mezza (Torre del Lago Puccini) e vorrei usare quelle più nuove, perché mi sento leggermente più stabile, faccio bene, faccio male?
:beer:
He, he, ma il consiglio? :mrgreen:
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

edy ha scritto: He, he, ma il consiglio? :mrgreen:
su quello non sono preparato... :emb:
Corri Forrest, corri !!!

paolo63
Maratoneta

Messaggio da paolo63 »

grazie a Forrest ho preso anche io il secondo paio di G9 e come te sto a circa 300 km con le prime e a 40 km con il secondo; io correrei con le seconde, specialmente se non ti hanno mai dato fastidio :wink:
la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...

Torna a “Brooks”