Garda Trentino FULL RADUNO 12-13/11/2011

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

sarah13
Top Runner

Re: Garda Trentino FULL RADUNO 12-13/11/2011

Messaggio da sarah13 »

Ma quanti eravamo?? :shock:
Mi dispiace veramente tanto non aver potuto godere di tutti a pieno. :(
Son troppi gli abbracci, le parole, i sorrisi, le risate che richiudo in un angolo del cuore in attesa del prossimo raduno. :(

Vi voglio bene! :vicini:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
insane
Guru

Messaggio da insane »

Podistica San Damaso ha scritto:si ritorna verso l'hotel dando un passaggio al mitico Insane e amici (ora a Piacenza avro' un trattamento da signore... )
Cercate di capire,dovevo correre...... :-" :mrgreen:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Ragazzi, anche per me è stata una "forum-immersion" da favola!! Un sacco di tempo trascorso con la mia sorellina :vicini: , jean :vicini: (metto anche a te l'abbraccio, però virile :mrgreen: ) e la splendida Giulia... e poi la pizzata, dove ho rivisto tanti amici preziosi e ho incontrato per la prima volta alcune persone che non vedevo l'ora di conoscere! Avrei voluto avere un'ora di tempo per ognuno di voi per parlare con calma (si, lo so, voi no ma questo è un altro discorso :smoked: ). E poi un pre-gara fantastico, finalmente i tre fratellini che si ritrovano (direi che per Cremona si può fare, mica posso pretendere che facciate sempre il viaggio voi... basta che poi veniate anche a Riva :wink: ) e un post gara dal quale non sarei più venuto via (vero jean? :mrgreen: ), condito infine da una splendida sorpresa che mi ha fatto la Freccia di Ladispoli :-$ (che peraltro sostiene di non essere più né "Freccia" né di Ladispoli: io proporrei "l'intestino ballerino di Torino" :culone: :mrgreen: :vicini: ). Mamma mia, ho già nostalgia di tutti!!!! :cry:
PS Ma quand'è che facciamo un mega weekend del forum, magari tutti assieme in un agriturismo dal venerdì alla domenica, senza gara ma solo con un paio di tapasciate di RF "autogestite"? [-o<
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

rogeraccio ha scritto:Ragazzi, anche per me è stata una "forum-immersion" da favola!! Un sacco di tempo trascorso con la mia sorellina :vicini: , jean :vicini: (metto anche a te l'abbraccio, però virile :mrgreen: ) e la splendida Giulia... e poi la pizzata, dove ho rivisto tanti amici preziosi e ho incontrato per la prima volta alcune persone che non vedevo l'ora di conoscere! Avrei voluto avere un'ora di tempo per ognuno di voi per parlare con calma (si, lo so, voi no ma questo è un altro discorso :smoked: ). E poi un pre-gara fantastico, finalmente i tre fratellini che si ritrovano (direi che per Cremona si può fare, mica posso pretendere che facciate sempre il viaggio voi... basta che poi veniate anche a Riva :wink: ) e un post gara dal quale non sarei più venuto via (vero jean? :mrgreen: ), condito infine da una splendida sorpresa che mi ha fatto la Freccia di Ladispoli :-$ (che peraltro sostiene di non essere più né "Freccia" né di Ladispoli: io proporrei "l'intestino ballerino di Torino" :culone: :mrgreen: :vicini: ). Mamma mia, ho già nostalgia di tutti!!!! :cry:
PS Ma quand'è che facciamo un mega weekend del forum, magari tutti assieme in un agriturismo dal venerdì alla domenica, senza gara ma solo con un paio di tapasciate di RF "autogestite"? [-o<
:beer: :beer:

Ho il calendario gare già piuttosto pienotto..... ma questa è un'idea sensazionale!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:

Ovviamente in un weekend senza gare :wink: :wink: :wink:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

posso essere una voce fuori dal coro????
personalmente il raduno di sabato sera non l'ho vissuto alla grande o perlomeno con l'entusiasmo che leggo.
purtroppo non conoscevo quasi nessuno e quindi la serata è stata un poco... non so bene, come dire, ma certo non c'era il feeling per poter vivere bene, almeno da parte mia, la cosa.
mi ha fatto piacere conoscere di persona alcuni amici on-line ormai storici......
scusatemi di queste mie righe...

comunque sono belle iniziative.
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

E' stato bellissimo conoscere tanti forumendoli ritrovarne altri che già avevo incontrato, purtroppo la cena di sabato mer me è durata pochi minuti quindi non ho avuto il piacere di parlare con molti di voi :(
Vorrei fare dei nomi ma poi il rischio è di dimenticare qualcuno quindi mi limito a dire che è stato bello fare la conoscenza di diverse persone con cui avevo comunicato solto tramite il forum e scoprire che era come se ci conoscessimo da sempre. Non parlo solo dei discorsi che si sono fatti parlo delle espressioni, del tono di voce degli atteggiamenti. Ci ripensavo a quanto è stato stranamente normale vedere qualcuno per la prima volta (senza averci mai neanche parlato al telefono ) e sapere esattamente che voce avrebbe avuto o come sarebbe stato il suo sorriso :wink:

Siamo proprio forti :thumleft:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

rogeraccio ha scritto: Ma quand'è che facciamo un mega weekend del forum, magari tutti assieme in un agriturismo dal venerdì alla domenica, senza gara ma solo con un paio di tapasciate di RF "autogestite"? [-o<

....dov'è che ci si iscrive? :beer:
Immagine
Immagine
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

madeinjapan ha scritto:Ci ripensavo a quanto è stato stranamente normale vedere qualcuno per la prima volta (senza averci mai neanche parlato al telefono ) e sapere esattamente che voce avrebbe avuto o come sarebbe stato il suo sorriso :wink:

Ecco, appunto: quando ti ho visto ti ho salutato velocemente con un "Ciao!" senza presentarmi, in modo molto naturale. Solo dopo alcuni minuti il neurone si è riscaldato ed ho focalizzato che io e te era la prima volta che ci si vedeva dal vivo! :mrgreen:
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Fatdaddy ha scritto:
madeinjapan ha scritto:Ci ripensavo a quanto è stato stranamente normale vedere qualcuno per la prima volta (senza averci mai neanche parlato al telefono ) e sapere esattamente che voce avrebbe avuto o come sarebbe stato il suo sorriso :wink:

Ecco, appunto: quando ti ho visto ti ho salutato velocemente con un "Ciao!" senza presentarmi, in modo molto naturale. Solo dopo alcuni minuti il neurone si è riscaldato ed ho focalizzato che io e te era la prima volta che ci si vedeva dal vivo! :mrgreen:
Infatti pensavo (anche) a te :wink:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

heidy ha scritto:

Immagine
Complimenti ragazzi siete tutti bellissimi :beer:
Vedo in questa foto dietro a MarcelloS e Gaby che Sarah era molto attenta e vispa :-$ :-$ :D :D
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Raduni e Ritrovi”