Mi dispiace veramente tanto non aver potuto godere di tutti a pieno.

Son troppi gli abbracci, le parole, i sorrisi, le risate che richiudo in un angolo del cuore in attesa del prossimo raduno.

Vi voglio bene!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Cercate di capire,dovevo correre......Podistica San Damaso ha scritto:si ritorna verso l'hotel dando un passaggio al mitico Insane e amici (ora a Piacenza avro' un trattamento da signore... )
rogeraccio ha scritto:Ragazzi, anche per me è stata una "forum-immersion" da favola!! Un sacco di tempo trascorso con la mia sorellina, jean
(metto anche a te l'abbraccio, però virile
) e la splendida Giulia... e poi la pizzata, dove ho rivisto tanti amici preziosi e ho incontrato per la prima volta alcune persone che non vedevo l'ora di conoscere! Avrei voluto avere un'ora di tempo per ognuno di voi per parlare con calma (si, lo so, voi no ma questo è un altro discorso
). E poi un pre-gara fantastico, finalmente i tre fratellini che si ritrovano (direi che per Cremona si può fare, mica posso pretendere che facciate sempre il viaggio voi... basta che poi veniate anche a Riva
) e un post gara dal quale non sarei più venuto via (vero jean?
), condito infine da una splendida sorpresa che mi ha fatto la Freccia di Ladispoli
(che peraltro sostiene di non essere più né "Freccia" né di Ladispoli: io proporrei "l'intestino ballerino di Torino"
![]()
![]()
). Mamma mia, ho già nostalgia di tutti!!!!
![]()
PS Ma quand'è che facciamo un mega weekend del forum, magari tutti assieme in un agriturismo dal venerdì alla domenica, senza gara ma solo con un paio di tapasciate di RF "autogestite"?
rogeraccio ha scritto: Ma quand'è che facciamo un mega weekend del forum, magari tutti assieme in un agriturismo dal venerdì alla domenica, senza gara ma solo con un paio di tapasciate di RF "autogestite"?
Ecco, appunto: quando ti ho visto ti ho salutato velocemente con un "Ciao!" senza presentarmi, in modo molto naturale. Solo dopo alcuni minuti il neurone si è riscaldato ed ho focalizzato che io e te era la prima volta che ci si vedeva dal vivo!madeinjapan ha scritto:Ci ripensavo a quanto è stato stranamente normale vedere qualcuno per la prima volta (senza averci mai neanche parlato al telefono ) e sapere esattamente che voce avrebbe avuto o come sarebbe stato il suo sorriso![]()
Siamo proprio forti
Infatti pensavo (anche) a teFatdaddy ha scritto:Ecco, appunto: quando ti ho visto ti ho salutato velocemente con un "Ciao!" senza presentarmi, in modo molto naturale. Solo dopo alcuni minuti il neurone si è riscaldato ed ho focalizzato che io e te era la prima volta che ci si vedeva dal vivo!madeinjapan ha scritto:Ci ripensavo a quanto è stato stranamente normale vedere qualcuno per la prima volta (senza averci mai neanche parlato al telefono ) e sapere esattamente che voce avrebbe avuto o come sarebbe stato il suo sorriso![]()
Siamo proprio forti
Complimenti ragazzi siete tutti bellissimi