Marcello, si vede benissimo che guardi la ragazza alla tua destra....probabilmente stai cercando di capire quale temp faràMarcelloS. ha scritto:Potevano mettere anche uno zoom miglioremax cave ha scritto: nessun ricorso...quindi tutto regolare![]()
![]()
![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Marcello, si vede benissimo che guardi la ragazza alla tua destra....probabilmente stai cercando di capire quale temp faràMarcelloS. ha scritto:Potevano mettere anche uno zoom miglioremax cave ha scritto: nessun ricorso...quindi tutto regolare![]()
![]()
![]()
max cave ha scritto:nemmeno io....maumau1 ha scritto:http://www.flickr.com/photos/telethonit ... hotostream
Marcello, ne ho trovato un'altra ma tu non ti vedi
infatti eri particolarmente preso dal lato BMarcelloS. ha scritto:Più probabilmente guardavo se era carina!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq ieri mi ha superato la prima donna dopo qualche km... e non sono riuscito a starle dietro![]()
Mi ha dato una trentina di secondi alla fine!!!!
In compenso Francois Tomei ha dormito benissimo in hotel!!!!ingpeo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Merito dell'efficientissima organizzazione![]()
Prima han cercato di boicottarmi impedendomi di ritirare il pettorale senza il cartellino cartaceo (romani, voi siete speciali in fatto di iscrizione gare) ma, visto che ho aggirato l'ostacolo attraverso i potenti mezzi informatici, han tentato di affibiarmi un po' di anni in più...
![]()
Secondo me il raduno è stato sabotato da MarcelloS per eliminarmi in modo da non essere bannato.![]()
Ma.... ora che ci penso si spiega tutto!! Anche in albergo non hanno trovato la mia prenotazione!