Per il ritrovo la mattina io ci sono, la sera invece mi hanno preparato la vigilia in compagnia di amici e parenti...quindi salto...
Non saprei a Maranello dove potremmo ritrovarci, perchè proprio non sono pratico del posto... quindi se qualcuno ha idee si faccia avanti.
IN alla Balena!!!
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto.(Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
Allora, domenica mattina a Maranello direi sotto l'arco rosso all'ingresso della Galleria Ferrari (impossibile sbagliare), di fianco alle griglie di partenza: http://goo.gl/maps/uSN4y
Come orario, tenendo conto che la partenza è alle 9:30, direi che 8:45 possa andare bene un po' a tutti. Ok?!?
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto.(Haruki Murakami)
10 km 40'26" lastrapazza 08/03/15
21 km 1h28'28" mezza Maratona Scandicci 17/02/19
42 km 3h14'47" maratona Firenze 24/11/19 (già aggiunto 3 minuti per riduzione percorso)
Buona a gara a tutti e mi raccomando, vogliamo risultati stratosferici!!!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69