diciamo innanzitutto due cose:
2) il mio di dietro è ampiamente sufficiente

3) è colpa di enzo se abbiamo iniziato la gara a cannone e l'abbiamo finita pure peggio...
1) enzo in gara è qualcosa di unico...vale la pena correre solo per sentirlo cantare pippi calzelunghe o urlare miao a gente sconosciuta...
La mia gara? Volevo farla tranquillo, e ci sono riuscito solo in parte. Dopo il radunozzo iniziale dove vedo facce nuove e non (che è sempre un piacere dare un volto agli avatr, anche se ho confuso cremonachecorre con Uomo per tutta la gara credo...), ci si riscalda e poi via! Nei primi km vado un pò a caso, seguo la fra (per inciso:

), poi verso il 6-7° mi ricongiungo con enzo, e verso il 10° ci attacchiamo a un gruppetto di altri 2-3 figuri. Corriamo con loro per un pò, poi enzo rallenta ma mi raggiunge all'altezza del primo cavalcavia maiale (quelli prima eran solo cavalcavia...) del 15° km, poi andiamo bene fino al 18°, dove c'è il cavalcavia infamissimo che superiamo brillantemente. Gli ultimi 3 km lievemente in salita sono abbastanza tosti, ma siccome il ritmo non è al limite si va via bene...concludiamo "manina nella manina" in 1:34:04...
Adesso vediamo se fare Novara...