Avendo già fatto vari raduni RunningForum ero sicuro che mi sarei divertito alla grande, il divertimento ai ritrovi di RF è sicuro come il sorgere del sole alla mattina e il raduno di ieri ne è una prova.
Complimenti al comitato organizzativo per la perfetta organizzazione. Un grazie particolare a ZioMarco e moglie per il graditissimo e sorprendente maxi ristoro prima della salita.
Molto bello tutto il percorso, dal pezzo lungo il Brenta alla salita sassosa fino a Camposolagna fino alla magnifica strada sterrata con la bellissima vista sulla valle.
Ottimo anche il servizio al rifugio con la graditissima doccia e l'ottimo cibo.

La doccia era a gettoni da 3€ per la durata di 5 minuti e vista la crisi economica avevo proposto a Maddalena di risparmiare un gettone e di fare la doccia assieme, purtroppo la mia disponibilità non è stata accolta

e quindi ho dovuto segnare sul conto i 3 € del gettone. Io naturalmente lo facevo solo per far risparmiare tutti sul conto finale.
Bello anche il giro in centro a Bassano, con l'immancabile visita da Nardini per il mezzo e mezzo e l'altrettanto immancabile tappa in gelateria per il patagonico con la panna.

A quel punto stavamo cercando ogni scusa per non terminare la magnifica giornata, ma purtroppo alla fine, anche pensando a tutta la strada che doveva farsi Ciro, ci siamo dovuti salutare e ufficializzare la fine del raduno bassanese 2014.
Grazie ancora ad Andrea per l'invito e la perfetta organizzazione, grazie a ZioMarco per il ristoro, a Grid per il passaggio in macchina fino a Bassano e grazie a quella santa donna di sua moglie che ha effettuato il preziosissimo servizio trasporto sacche.

E un grosso grazie a Barbara panros perchè senza i suoi passaggi in macchina mi perderei queste magnifiche giornate di amicizia & sport
E infine un grosso grazie e abbraccio a tutta la bella e divertente compagnia di amici
Al prossimo raduno bassanese
PS: ho sempre la sensazione di dimenticarmi qualcosa e qualcuno