Se a qualcuno interessa, qui trovate la mia recensione: http://run.foiaworld.info/2017/11/recen ... -marathon/

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ad esempio quali? Vorrei saperlo, così cerco di evitarlezeromaratone ha scritto:non saprei cosa dare a maratone con più saliscendi
poco82 ha scritto:@fiurellen quando hai fatto milano? Perché a detta di molti l'organizzazione di Milano negli ultimi 2-3 anni è migliorata
Premessa: ho vissuto a Milano per 11 anni.Cataldo ha scritto:Io ho fatto Milano quest'anno e non mi è dispiaciuta per.nulla ... A detta di molti che avevano fatto le.precedenti edizioni è in crescendo ed in miglioramento ... Chiaro siamo ancora in un Paese arretrato sotto tutti gli aspetti ,specie in ambito sportivo ...
I numeri però cominciano a salire in ogni manifestazione ... E gli stessi organizzatori ne stanno prendendo atto ...
A Firenze credo che quest'anno ci siano il maggior numero di iscritti come in quasi tutte le manifestazioni ...
Il running amatoriale negli ultimi anni ha reclutato migliaia di persone e con questa realtà prima o poi cominceranno a scontrarsi le grandi città italiane ...
Bisogna credere in Milano,Roma,Firenze,Pisa, Torino ...
Immaginate tutti i km di costa che abbiamo ... Potremmo organizzare eventi con panorami ineguagliabili ...
Crediamo in ogni iniziativa ... Lo spirito deve essere di appoggio , al massimo di critica costruttiva ... In questo Paese si parla sempre e solo di calcio e di tutte le altre puttanate ...
Fine OT , scusate.
BostonFoia ha scritto:Ad esempio quali? Vorrei saperlo, così cerco di evitarlezeromaratone ha scritto:non saprei cosa dare a maratone con più saliscendi