[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

franchino
Moderatore

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da franchino »

Ah ok. Non avevi specificato il codice. Il mio è 01 finale. Non saprei allora se ha la lingua italiana.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fydeyxo »

Mi sa che avrà lingua inglese e mappe usa/canada!
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

@fydeyxo perché non sentire Garmin? Magari hanno una politica di garanzia global.

Rimane il dubbio per la lingua e per le mappe... Un utente tempo fa si era lamentato perché aveva solo l'inglese ma era un altro modello.
Gil17
Novellino

Messaggio da Gil17 »

Visto ora che mi da aggiornamento 2.80,comunque provato stamattina altra corsa con fenix 3 e per tracce e cardio non vedo miglioramenti,sembra sempre uguale nonostante siano cambiati i sensori,ah è durata batteria niente di che con fenix 5x plus stesso uso faccio 10 giorni con questo più o meno siamo lì,però il peso è proprio eccezionale sembra di non averlo al polso
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Beh 10 giorni non sono male, poi dipende da quanto lo usi e come lo configuri
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Gil17
Novellino

Messaggio da Gil17 »

Si Certo era per chi vuole sapere come va,comunque io ho attivo sensore cardiaco sempre,il plussimetro solo di notte,mappe gps/glonass musica non la uso,questa 1 settimana ho fatto 3 allenamenti di corsa di circa 1 ora l’uno un escursione di circa 2 e mezza e e allenamenti in casa senza gps di circa 30,calcolando che è la prima carica per cui dovrebbe migliorare ancora direi non male,se poi con i futuri aggiornamenti metteranno il risparmio energetico come il fenix 6 diventa perfetto
temolo
Maratoneta

Messaggio da temolo »

Ho facilmente connesso il mio nuovo 945 su iPhone, mentre non riesco a connetterlo sull’iPad... sto impazzendo e non riesco a risolvere il problema (su entrambi ho già regolarmente connesso il vecchio 935). In sostanza l’iPad lo trova ma poi non riesce a completare la connessione. A qualcuno è successo lo stesso e sa consigliarmi?
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

Hai spento il bluetooth sull'iPhone? Non penso tu possa connetterli contemporaneamente...
temolo
Maratoneta

Messaggio da temolo »

Hai ragione, ho appena completato la sincronizzazione anche sull’iPad! Grazie :D
dani83
Mezzofondista

Messaggio da dani83 »

ragazzi sempre più scimmiato passo dal 935 al 945? non lo so, il fenix 6 troppo grande, non mi convince, ho il polso piccolo.

Torna a “Garmin”