Mi ci sto trovando benissimo, tanto che aproffittando dei forti sconti che si trovano spulciando su vari siti e visto che si tratta di un modello già rinnovato nella versione successiva ne ho preso un secondo paio per quando pensionerò queste pagandolo veramente una miseria!
Le buone sensazioni di comfort iniziali sono state confermate, è una scarpa morbida al punto giusto per macinare km senza stancare le gambe, ottimo lo spazio in avampiede (mai avuto vesciche o irritazioni) e nessun aspetto negativo da segnalare.
La cosa che mi ha stupita è che non hanno ancora perso nulla a livello di ammortizzazione, ho fatto la prova con il paio nuovo e non ho notato differenza, il consumo della suola è minimo e non ci sono rotture nemmeno a livello della tomaia.
Ci ho preparato praticamente la maratona fino all'ultimo lunghissimo che poi purtroppo non ho corso perchè mi sono infortunata ma durante gli allenamenti si è sempre dimostrata affidabile e comoda
Rispetto alla Ghost, che ho adorato e di cui ho usato molte versioni, queste peg non diventano "ciabattone" a metà vita, probabilmente il tipo di mescola differente è più durevole rispetto alle Brooks, naturalmente per il mio piede e tipo di corsa
Per me è promossa a pieni voti, mi spiace solo che a breve non se ne troveranno più