Andare a correre... dopo lavoro 18
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 18
Grazie ragazzi. Poi francy ti posto una foto delle ragazze.
Bel video gio, professionale.
F12, ricordati che sei il modello di maggior successo della Malaguti, mentre loro al massimo , sono uno sgrauso f10.
Bel video gio, professionale.
F12, ricordati che sei il modello di maggior successo della Malaguti, mentre loro al massimo , sono uno sgrauso f10.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Valby
Donatore
- Guru
Grande @gio91 bello vedere come queste soddisfazioni comincino ad arrivare anche in maniera tangibile, attendiamo news della seconda sponsorizzazione!
@phantomfh uno dei motivi per cui sono rimasto fuori dall'Italia in un paese scandinavo é proprio la qualitá del work-life balance, e non parlo solo del numero di ore lavorate, ma proprio la relazione non verticale con i propri manager (che qua sperimento sia da "dipendente" che da responsabile di persone). Questo essere maggiormente "coi piedi per terra" mi piace da entrambi i lati della gerarchia.
@ludovico_van attendiamo la foto
@phantomfh uno dei motivi per cui sono rimasto fuori dall'Italia in un paese scandinavo é proprio la qualitá del work-life balance, e non parlo solo del numero di ore lavorate, ma proprio la relazione non verticale con i propri manager (che qua sperimento sia da "dipendente" che da responsabile di persone). Questo essere maggiormente "coi piedi per terra" mi piace da entrambi i lati della gerarchia.
@ludovico_van attendiamo la foto
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
ludovico_van
- Top Runner
tutte balle , secondo me te ne sei andato perchè sei un goloso di smorrebrod .
-
ludovico_van
- Top Runner
-
Valby
Donatore
- Guru
anche in Islanda quello di squalo, vomiti per il tanfo di putrefazione quando apri la scatola, prima ancora del sapore.... a quanto dicono il sapore non é poi così male almeno in confronto all'odore. Ci sono molti youtube video a riguardo.
paesi molto simili e allo stesso tempo così diversi Svezia e Danimarca... quando passo l'Øresund bridge e arrivo a Malmø ormai si notano tante differenze... la principale é come la gestione di tabacco e alcool sono opposte nei due posti. Fun fact: se vai sul traghetto che congiunge Helsingør (Danimarca) con Helsingsborg (Svezia), la tratta dura solo circa 20 minuti, ma nei 10 minuti nelle acque territoriali svedesi il duty free del tabacco é aperto, e quello dell'alcool (la cui commercializzazione é fortemente regolarizzata in Svezia) é chiuso. A metá tratta entrando in acque danesi, aprono la saracinesca dell'alcool e chiudono quella del tabacco.
PS, credo questo sia il post con più "ø" scritto su runningforum :asd:
paesi molto simili e allo stesso tempo così diversi Svezia e Danimarca... quando passo l'Øresund bridge e arrivo a Malmø ormai si notano tante differenze... la principale é come la gestione di tabacco e alcool sono opposte nei due posti. Fun fact: se vai sul traghetto che congiunge Helsingør (Danimarca) con Helsingsborg (Svezia), la tratta dura solo circa 20 minuti, ma nei 10 minuti nelle acque territoriali svedesi il duty free del tabacco é aperto, e quello dell'alcool (la cui commercializzazione é fortemente regolarizzata in Svezia) é chiuso. A metá tratta entrando in acque danesi, aprono la saracinesca dell'alcool e chiudono quella del tabacco.
PS, credo questo sia il post con più "ø" scritto su runningforum :asd:
------------
-
ludovico_van
- Top Runner
Che bella curiosità che mi hai detto: ero convinto non ci fossero squali in islanda.... essendo a sangue freddo e di grosse dimensioni, ero convinto che gli squali vivessero in zone dove le acque sono piu miti, come per esempio i caraibi, australia, zone così.
-
Valby
Donatore
- Guru
Sempre pronto a contribuire
grazie... No anzi nei tempi di magra era per loro l'equivalente dei nostri sottolio
. Penso siano di dimensioni piccole. Oggi é una cosa di nicchia, tradizionale e venduta ai turisti che vogliono raccontare di averlo provato, che vogliono fare video youtube in cui vomitano anche le viscere (ne trovi a decine...) e qualcuno che pensa sia ancora una buona ragione per bersi una bottiglia di acquavite per lavare via il sapore (e il ricordo). A proposito dell'odore, il problema principale a quanto mi hanno detto é...
ATTENZIONE: CONTENUTO POCO ADATTO PER STOMACI SENSIBILI, LEGGERE LONTANO DAI PASTI
...praticamente gli squali non fanno pipì ma la "sudano" via attraverso la pelle. Per questo quando vengono messi sotto terra tutta quella sintesi e smaltimento viene bloccata, e l'ammoniaca rimane là. Quindi il primo elemento é che oltre ad essere disgustoso per altri motivi, ha una puzza di ammoniaca che la metá basta.
ATTENZIONE: CONTENUTO POCO ADATTO PER STOMACI SENSIBILI, LEGGERE LONTANO DAI PASTI
...praticamente gli squali non fanno pipì ma la "sudano" via attraverso la pelle. Per questo quando vengono messi sotto terra tutta quella sintesi e smaltimento viene bloccata, e l'ammoniaca rimane là. Quindi il primo elemento é che oltre ad essere disgustoso per altri motivi, ha una puzza di ammoniaca che la metá basta.
------------
-
phantomfh
- Guru
Sì... ok, tutto molto interessante @Valby... ma c'è qualcosa di BUONO che puoi portare dalla terra danese, da farci assaggiare al raduno?
Ultima modifica di phantomfh il 30 gen 2026, 12:59, modificato 1 volta in totale.
-
Beppogo
- Top Runner
Buon giorno Masterchef della corsa, aspettando lo yes week end per andare a pescare la cena
,
io dovrei uscire domani mattina per una promenade, come dicono quelli con gli occhiali blu.
io dovrei uscire domani mattina per una promenade, come dicono quelli con gli occhiali blu.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Valby
Donatore
- Guru
Prendo nota F12, anche se non mi sono trasferito in Danimarca per la buona cucina 
------------