[Discussione ufficiale] Doping

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

jean
Top Runner

Re: [Discussione ufficiale] Doping

Messaggio da jean »

Davide@: non lo fanno di notte,io ho passato la colla dopo poco più di 4h,quindi verso le 19-19,20 perciò era giorno pieno, un tizio che avevo passato già un paio di volte( :nonzo: ) scende da una macchina subito dopo la Colla(c'era un controllo 500m dopo) e risale sull'auto 1km dopo,non sono riuscito a vedergli il numero perché era molto più fresco di me(avendo corso meno :thumbdown: ) e non riuscivo a prenderlo,io sono arrivato 46°(ed ho perso molto tra 70°-90°km) per cui questo conosceva perfettamente i punti in cui controllavano perché con quei tempi di commissari sul percorso ce n'erano moltissimi,evidentemente si è preparato tutto appositamente :culone: :culone: ....
Per quanto riguarda la taurina ,con i dosaggi che ci sono nelle bibite/carbo i fa neppure il solletico..... :asd2: :asd2:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

simpep ha scritto:
Nella prima fase dello sviluppo, quando dallo stato equipotenziale, inizia la differenziazione dei neuroni,
in molti casi prevalgono nettamente quelli per le funzioni di base e per il controllo motorio a discapito di quelli dell'area cognitiva. :mrgreen:
[/quote]

:D :D :D

Comunque se il prossimo anno vedete una specie di podista scortato da un delta integrale...sono io :mrgreen:
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

In macchina concordo è assurdo ... ma sai che soddisfazioni poi se alla fine non cel'hai fatta tu da te stesso!!!
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Jean :pale: ](*,) [-o<
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

@jean: il "mito" racconta che taluni amanti delle 2 ruote, la taurina la usassero al posto dell'acqua nella classica caffettiera e ci facessero poi il caffé... :afraid:
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Comunque quando sono raffreddato od ho mal di testa (lavorando coi bambini capita) l'aspirina la prendo; non mi importa se mi fa peggiuorare ed inficia la prestazione.
Una volta son partito ad una gara con un mal di testa di quelli che non capivo neppure in che verso bisognava correre.... e feci 10 minuti in più del mio personale dell'epoca... :wacko: :wacko:
Tempo a parte fu una sofferenza atroce col cervello che sembrava scoppiarmi.... :afraid:
Anche la caffeina é ritenuta dopante dalle 7 tazzine in poi, ma io alla tazzina di caffè la prendo sempre prima di allenarmi.
Sono dopato per 1/7?
Ultima modifica di aroldo74 il 7 giu 2013, 21:21, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

:mrgreen:
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Diuretico..... un classico "pulitore" per sostanze ben più "importanti" per gli spinters. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

...Giamaica........

Torna a “Bar del Forum”