I vostri sogni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Trinity33
Ultramaratoneta

Re: I vostri sogni

Messaggio da Trinity33 »

Miro 69 ha scritto:Ho sognato che giocavo la finale di Wimbledon con un orso polare, ma ho vinto io perchè sono più orso e soprattutto "Bipolare" :smoked:

te se fora!!! :lol:
Il cucchiaio non esiste ..
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Miro 69 ha scritto:Ho sognato che giocavo la finale di Wimbledon con un orso polare, ma ho vinto io perchè sono più orso e soprattutto "Bipolare" :smoked:
Congratulazioni, Miro !
I tuoi interventi sono come il sugo dei tubetti di concentrato.
Per avere il colore e sentire il gusto, ne serve pochissimo.
:mano:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

simpep ha scritto:
Congratulazioni, Miro !
I tuoi interventi sono come il sugo dei tubetti di concentrato.
Per avere il colore e sentire il gusto, ne serve pochissimo.
:mano:
Ho vinto qualche cosa ? :mrgreen: :beer:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Potresti farti un regalo.
Sarebbe come se lo ricevessi da me. :D
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Quest'anno non ho ancora visto tante api come gli anni passati (in estate) ed in effetti i sogni riguardanti questi insetti sono calati.

La notte scorsa ho avuto un altro sogno.
Ero nel mio salotto, vedo tutto abbastanza offuscato e grigio, vedo le tende e vedo ronzare questo insetto. Ad un tratto l'insetto diventa sempre più nitido e il suo rumore sempre più forte. Poi l'immagine si sposta e mi trovo sdraiato sul mio letto e l'insetto diventa sempre più grande, ovvero inizia a volare sempre più velocemente verso di me.. BBBBBZZZZZZZZ E' una falena che mi viene incontro! BBBBBBZZZZZZZZ!

Mi sono svegliato di colpo (e come al solito tirando pugni al vuoto, ma senza capire se li tiro nel sogno o nella realtà: è un fatto che mi accade ogni volta ma non riesco mai a capirlo).
Qualche secondo dopo essermi "ripreso" ho notato che mio padre era andato in bagno e che evidentemente nel camminare ha fatto qualche rumore. Rumore che era impercettibile dalla camera, si è fatto sempre più forte fino alla porta del bagno..
Che strana coincidenza! Che tutti i miei "incubi" accadano per queste ragioni?
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
maria74

Messaggio da maria74 »

questa notte ho sognato di avere una relazione con un collega, eravamo prossimi al matrimonio...
è un caro amico, oltre che collega, ma mai e poi mai riuscirei ad avere una storia con lui!
quindi non riesco a capire se era un desiderio inconscio (ma proprio mooooolto inconscio) oppure un incubo!
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Maria...nei sogni le persone non sono esattamente come nella realtà, dipende cosa rappresentano per te.. :wink:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Maria ...nella realtà le persone non sono esattamente come nei sogni, dipende da come sono davvero .. O:)

maria74

Messaggio da maria74 »

@stefi, @simpep
premesso che tra me e la persona che ho sognato non potrà mai esserci nulla se non semplice amicizia, credo che lui per me rappresenti l'esempio assoluto di "fedeltà maschile", cosa in cui non credo. Per me lui è l'eccezione che conferma la regola, raro esempio di persona sensibile, fedele, onesta, corretta e sognatrice. Sposando lui, nel sogno, probabilmente inconsciamente voglio riappacificarmi con l'intero universo maschile... giacchè ne sono un pò delusa e disillusa...
a distanza di ore, riflettendoci, credo che il mio sogno possa essere interpretato in questo modo...
ma il fatto che a livello inconscio io voglia riappacificarmi con l'universo maschile non significa, purtroppo, che nella realtà io riesca a farlo. Ma comunque è già qualcosa, da qualche parte bisogna pur cominciare!
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Pensa se scoprissi che ti sogna anche lui . 8) :mrgreen:

Torna a “Bar del Forum”