Nerevar è l'eroe di un videogioco che amavo da ragazzo. Tra l'altro è un nick che ho sempre usato per fare giochi di ruolo e robe da buon Nerd di prima categoria quale ero
Il mio nick deriva dal fondatore del judo, M° Jigoro Kano. Sono 25 anni che lo pratico e sono una cintura nera 3°DAN. Amo tantissimo correre e mi piace partecipare alle gare, Non ho mai fatto una maratona. Mi sono sempre cimentato sui 10 Km e sulle mezze maratone. Prima o poi mi deciderò ad abbattere questo "wall" della maratona. Ad aprile parteciperò ad una bella gara. la 24 ore Ciseranese a Bergamo.Per partecipare bisogna avere una squadra di minimo 12 atleti. Domani farò la correndo nei giardini a Ladispoli (Roma) e la settimana successiva la Roma Ostia. Cari saluti e w la corsa!
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
Semplicemente perché il mio soprannome "Aliena" non era disponibile, allora ho optato per il diminutivo del mio nome seguito dal "mio" numero, giorno in cui sono nata.