Ma come si dimagrisce correndo?

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Heidi
Maratoneta
LocalitĂ : Aosta

Re: Ma come si dimagrisce correndo?

Messaggio da Heidi »

La Stefi ha scritto:Heidi :vicini: idem...
Ciao domani vorrei iniziare la settimana con almeno 8/10km. Quindi il programma e': sveglioa a un'ora degna di un giorno di festa, mi riconcilio col mondo. Corsa, doccia, maschera per i capelli. Trucco e parrucco ed ESCO x andare a pranzo dalla mia famiglia. Nel pomeriggio, dato che ora inizio a sentire la stanchezza post allenamento, pennichella davanti alla TV! Magari poi giretto x negozi con una buona tazza di tè incorporata e la mia giornata volge al termine con già nelle gambe un buon allenamento!
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Molto bene! L'importante, mi raccomando, è curare sempre l'alimentazione! Soprattutto quando si è con gli altri è appurato che non sia proprio semplice...
albianir
Maratoneta
LocalitĂ : Firenze

Ma come si dimagrisce correndo?

Messaggio da albianir »

Dino65 ha scritto:Firstbeat Athlete, però ti serve un dispositivo tipo Forerunner 610. Consiglio di leggerti anche la
spiegazione successiva che feci del grafico.
Grazie mille.
Ho il 910 non va bene?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di albianir il 6 gen 2014, 6:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
albianir
Maratoneta

Messaggio da albianir »

Dino65 ha scritto:Firstbeat Athlete, però ti serve un dispositivo tipo Forerunner 610. Consiglio di leggerti anche la
spiegazione successiva che feci del grafico.
Speriamo ci sia anche per mac

Immagine
albianir
Maratoneta

Messaggio da albianir »

Heidi ha scritto:Questa settimana ho corso 30km! Forse x alcuni di voi sono una barzelletta, ma x me sono un bel traguardo da ripetere. Mi e' venuto l'amore x la corsa, per oltrepassare i miei limiti nei miei tempi. E ora sembra che anche la bilancia inizi a collaborare. Come chi mi legge sa, ho iniziato a correre x dimagrire e poi però e' continuato x piacere misto alla speranza di salutare sti kg di troppo! Vorrei velocizzarmi e a breve cimentarmi in una 10km insieme ad altri runners come me. Perche essendo schiappa con poche velleità di temponi, affronto le gare con gioia e con la speranza di farcela e arrivare infondo. Il 2014 mi vedrà impegnata anche nella mia prima mezza maratona!
Non è complicato affrontare una mezza. Ho iniziato a correre a luglio, ho fatto la mia prima mezza a novembre.

Immagine
Dino65
Maratoneta

Messaggio da Dino65 »

il 910 va bene, però per il mac dicono serva un emulatore.
filorun
Guru
LocalitĂ : Livorno

Messaggio da filorun »

Ho visto che si scarica su mysdam, semmai però un'altra volta. Grazie per la segnalazione :thumleft:
Heidi
Maratoneta
LocalitĂ : Aosta

Messaggio da Heidi »

Buon giorno, i miei buoni proposito di ieri x ora li sto perseguendo. 9km di corsa e ora mi rilassò un po! Chi mi conosce dice che li spirito del corridore mi sta possedendo e quasi quasi sono preoccupati, bonariamente, della mia costanza! A fine mese devo andare a visita dalla dietologa ... speriamo bene! Senza farmi illusioni vorrei perdere almeno 2kg ancora fino ad allora!
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Molto bene!
albianir
Maratoneta

Messaggio da albianir »

Dino65 ha scritto:il 910 va bene, però per il mac dicono serva un emulatore.
Proverò a metterlo su una macchina virtuale Windows e vediamo che succede

Immagine

Torna a “Alimentazione e Integrazione”