Rimane poco da raccontare di questa bella giornata fantastica, mi sono veramente divertito.. Grazie al grande capo Ing per aver organizzato un cosi bel evento.. mi raccomando il prossimo anno li portiamo tutti sul sentiero 100 !!!
Ammetto che comunque è stata una bella sfaticata ( sopratutto il viaggio di ritorno...), ma devo dire che non pensavo di stare cosi bene poche ore dopo aver corso appena 102km... Poi la faccia che avete fatto quando mi avete visto

..... per non parlare del gran piacere di vedere faticare stradisti duri e puri lungo sentieri che si inerpicano ripidi..
Per concludere la gran mangiata al rifugio in cui però devo dire che il tavolo tapscio / trail batte a birre il tavolo dei Top runner !!! ( Penso che minimo io e Silvyetta avremmo bevuto almeno 6 bottiglie

)
Peccato non aver potuto concludere con il giro finale per Bassano per scoprire cosa sia questo mezzo e mezzo ed assaggiare il famoso gelato!!!Ma sarà per la prossima volta...
A tal proposito qui mi rivolgo hai Bassanesi e limitrofi, io Domenica sarò a Bassano per il Trail del Contrabbandiere.. quindi vi aspetto al Arrivo
Attenzione però sono stato contattato dal organizzazione i quali hanno assolutamente bisogno del mio aiuto e quindi sarò SCOPA DELLA GARA

quindi arrivero ultimo degli ultimi ..
P.S
next Raduno Trail
n