Libri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Libri
Finito ieri sera il terzo.
voto globale: sufficienza.
in tutti e tre i libri ci sono buone parti e parti a mio avviso che se avesse tralasciato ne avrebbe nettamente guadagnaot il libro (e non parlo di poche pagine ma di grosse parti).
Degli ultimi libri letti quello comunque che mi è piaciuto meno.
in tutti e tre i libri ci sono buone parti e parti a mio avviso che se avesse tralasciato ne avrebbe nettamente guadagnaot il libro (e non parlo di poche pagine ma di grosse parti).
If you touch me
You'll understand what happiness is
-
- Guru
Solo il terzo o l'intera trillogia intesa come libro?Now and forever ha scritto:Degli ultimi libri letti quello comunque che mi è piaciuto meno.
Ho passato la metà del primo (incontro tra i due protagonisti) non so ancora se molto di quello che ha scritto finora serve tutto, però alcune cose che credevo inutili poi ritornano

-
- Ultramaratoneta
soloNow and forever ha scritto:Finito ieri sera il terzo.

Il cucchiaio non esiste ..
-
- Guru
Concordo, che in alcuni casi come alcuni autori scrivono è sufficiente per dare una ragione di lettura ad un libro.Trinity33 ha scritto:soloNow and forever ha scritto:Finito ieri sera il terzo.
Degli ultimi libri letti quello comunque che mi è piaciuto meno.? concordo che alcune volte era un po' prolisso, ma se la storia "viaggia" non disdegno perdermi ogni tanto tra le pagine, anche correndo il rischio di trovarmi in "vie chiuse". larsson non è tra questi, ma ci sono alcuni scrittori che meriterebbero di essere letti solamente per come scrivono. anche se i loro intrecci non si rivelano straordinari, infatti, la loro prosa è quasi poesia ..
@Sbarbi: sufficienza alla trilogia, ordine di gradimento: uno, tre, due (come numero di libri

If you touch me
-
- Guru
Ho finito il primo, buono direi, confermo che con un lavoro di cesoia poteva limare qualche pagina, ma se quasta era la storia che aveve in menteNow and forever ha scritto:@Sbarbi: sufficienza alla trilogia, ordine di gradimento: uno, tre, due (come numero di libri)

Ho iniziato il secondo, sono alla 100^ pagina circa, inizio zoppicante come il primo, deve finire di incastrare i pezzi, però si conoscono oramai i personaggi e lo stile quindi spero si vivacizzi presto.

-
- Guru
Non amavo troppo il genere e,invece,Larsson mi è piaciuto e sulla stessa linea ho letto e apprezzato anche Jo Nesbo..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
Donatore
- Amministratore
Ci mette un po' a partire il libro, è vero. Poi andrà meglio.sbarbi ha scritto:Ho finito il primo, buono direi, confermo che con un lavoro di cesoia poteva limare qualche pagina, ma se quasta era la storia che aveve in menteNow and forever ha scritto:@Sbarbi: sufficienza alla trilogia, ordine di gradimento: uno, tre, due (come numero di libri)
![]()
Ho iniziato il secondo, sono alla 100^ pagina circa, inizio zoppicante come il primo, deve finire di incastrare i pezzi, però si conoscono oramai i personaggi e lo stile quindi spero si vivacizzi presto.