Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 14/02/2016

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

seiji
Guru

Re: Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 14/02/2016

Messaggio da seiji »

La domanda alternativa per me è stata: "Ma c'era anche la versione da uomo?" :smoked:
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
CasalingaDisp
Guru

Messaggio da CasalingaDisp »

:lol:
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
mary80
Ultramaratoneta

Messaggio da mary80 »

...io pensavo fosse della brooks almeno...
invece quando ho aperto il pacco ho scoperto che di brooks ha solo la pubblicità su un lato...non l'ho neanche tirata fuori dalla bustina...

vabbè confido in treviso :)
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni

https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80

15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA :winner:
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

La mia è ancora nella busta, neanche guardata! :D
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

@casalinga piccole Princy crescono :flower:
This girl can.
mary80
Ultramaratoneta

Messaggio da mary80 »

sammy io aperta ho visto quella da uomo, ma credo che la forma sia uguale...
un po' tamarra oserei dire ahahaha :D io ho fatto solo due mezze e in entrambe il pacco gara fa pena...però a palmanova il ristoro finale era notevole :)
hihihihi chissà a treviso cosa c'è nel pacco
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni

https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80

15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA :winner:
ziomantel
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ziomantel »

:winner: Io sinceramente l'organizzazione l'ho trovata buona è chiaro che la corsa perfetta non esiste,e vero che il pacco gara :bleargh: era triste,che purtroppo stare fermi in griglia 1 ora sotto l'acqua e il freddo non è stato bello,che forse i ristori non erano ben forniti,quando sono passato io c'era acqua,integratori e banane,che all'arrivo ho dovuto aspettare 5 minuti per prendere la tanto agognata medaglia,io sono arrivato col gruppone delle 2h :sbav2:che il ristoro finale era assalito da persone affamate,che per uscire dalla zona corsa per dirigersi ai camion era leggermente intasata,il tempo di arrivare al camion che mi hanno consegnato la borsa subito senza che la chiedessi,mi dispiace che non abbiate trovato la zona cambio dentro la gran guardia , c'era scritto sulle info gara, :nonzo: è vero inoltre che per prendere l'autobus c'era una coda pazzesca,io l'ho fatta ha piedi fino allo stadio,che dire ancora che bisogna imparare dai propri errori e che tutto serve da esperienza? =D> Io sinceramente mi sono divertito è stata la mia 3 partecipazione consecutiva e l'anno prossimo......salvo infortuni ci sarò :salut: sperando stavolta di fare un raduno migliore :cheerleader: BUONE CORSE A TUTTI........perche la corsa piu bella è sempre la prossima
1h 54'41" (Giulietta e Romeo halfmarathon 16/02/2014)
19Km - Wing's for life Run Word - Verona 03/05/2015
Immagine
Denise75
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Denise75 »

Bella ziomantel :)
Io sono una podista più che una runner, partecipo più per un senso di festa e di aggregazione con persone a cui piace lo sport che per altri motivi, tant'è che non mi alleno, non corro forte, ma almeno parto in fondo e non rompo le balle a nessuno che ha fretta[emoji16].
Rispetto a quella dell'anno scorso ho preferito il percorso (ripetitivo e tormentoso, ma almeno non c'era la zona in contropendenza e con tunnel vento dello scorso anno in fianco alla ferrovia), e almeno ai ristori (sempre scarni) c'era il the caldo (l'anno scorso era pire freddo). Il pacco gara l'ho già commentato...io purtroppo arrivo sempre fra gli ultimi, per cui a festa finita, non ci sono molte persone ad accogliermi, ma vabbe [emoji5].
Per ora la peggior medaglia che ho è quella della marcialonga MoenaCavalese con quella di Bergamo, e il peggior ristoro finale (udite) è quella della CortinaDobbiaco: un sacchettino con dentro una mela e un biscottino (dopo 30km?!?!?) e nessun pasta party&co [emoji16] ne banchetti...per cui tutto sommato Verona mi rimane nella media

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-dilettanti allo sbaraglio vogliono crescere-
Omarino78
Ultramaratoneta

Messaggio da Omarino78 »

Ieri sera ho usato la canotta in palestra per un leggero defaticamento (un'oretta di cyclette)... Anche tecnicamente fa c....re: mi ha fatto sudare tantissimo, lasciando il sudore a contatto con la pelle. Molto meglio le canotte della decathlon!!!
principiante79
Mezzofondista

Messaggio da principiante79 »

pb per me 5 secondi sotto.. per il resto pacco gara ridicolo..organizzazione non buonissima all'arrivo non c'erano luoghi per cambiarsi..da rivedere!bello il passaggio in arena come previsto comunque..

Torna a “Mezza Maratona”