Nike Pegasus turbo
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: Nike Pegasus turbo
Spezzo una lancia a favore di @Beppe67
In un forum sul Tennis in passato, dopo aver letto parecchie discussioni e recensioni on-line diedi un consiglio ad un principiante.
Un moderatore mi fece notare che avevo dato un consiglio non esatto basandomi non sula mia esperienza ma su quello che avevo letto.
Nonostante sono convinto che lo studio possa permettere a chiunque di dare consigli indipendentemente dall'esperienza diretta, penso che i moderatori debbano comunque sensibilizzare gli utenti a dare suggerimenti con coscienza di causa.
In un forum sul Tennis in passato, dopo aver letto parecchie discussioni e recensioni on-line diedi un consiglio ad un principiante.
Un moderatore mi fece notare che avevo dato un consiglio non esatto basandomi non sula mia esperienza ma su quello che avevo letto.
Nonostante sono convinto che lo studio possa permettere a chiunque di dare consigli indipendentemente dall'esperienza diretta, penso che i moderatori debbano comunque sensibilizzare gli utenti a dare suggerimenti con coscienza di causa.
-
- Ultramaratoneta
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Concordo Simone01, è assolutamente possibile parlare di scarpe (o altro) senza esperienza diretta, ma, come evidenzi, chi lo fa lo deve precisarlo e indicare le fonti di ciò che riporta, non farle passare come proprie.
-
Donatore
- Pink-Moderator
@Simone, ti assicuro che la sensibilizzazione viene fatta, potete leggere anche miei messaggi pubblici in cui contraddico morfeo su alcune indicazioni 

Never complain, never explain.
-
- Ultramaratoneta
@beppe67 per quanto vale hai tutto il mio appoggio, non ne ho mai letta una azzeccata da Morfeo.
E se riporto un commento di altri (siti), lo premetto per onestà...
@albertodaniel il mio secondo paio è letteralmente piallato sulla parte esterna del tallone sx, ormai ho passato la suola da un po’ e fatto fuori un po’ di gomma. Strano perché non mi risulta fosse successo sul primo paio che ha fatto quasi 700 km...
E se riporto un commento di altri (siti), lo premetto per onestà...
@albertodaniel il mio secondo paio è letteralmente piallato sulla parte esterna del tallone sx, ormai ho passato la suola da un po’ e fatto fuori un po’ di gomma. Strano perché non mi risulta fosse successo sul primo paio che ha fatto quasi 700 km...
-
Grazie Skip, ma ci sono dei sordi qui...vediamo...
-
- Aspirante Maratoneta
Beppe apri un tread su Morfeo...
Se hai ragione o no non mi interessa qui a questo punto.
Se hai ragione o no non mi interessa qui a questo punto.
Corri che ti passa!
-
EDIT
Ultima modifica di fujiko il 1 ago 2019, 10:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: violazione art. 1 del Regolamento RF
Motivazione: violazione art. 1 del Regolamento RF
-
- Ultramaratoneta
@skiptomylou hai piallato la suola? Cacchio mi sembra impensabile! La mia continua ad essere ben salda, i pod si sono un pelo appiattiti (mai come su P33), ma rimangono saldi e ti posso garantire che nell'ultimo mese l'ho stressata parecchio con sterrati pietrosi, radici, ghiaia, pietrisco, ritmi veloci e lunghe distanze. Sono a 786 km, sento segnali di cedimento quando supero i 15 / 20 km, ma niente di allarmante. Vorrei portarle a quota 900!
Ciao sono Mattia e ho un problema con la corsa.
-
Fujiko, attendo spiegazioni.
Ho risposto a uno che mi ha citato in maniera irriverente, con il seguente commento (che hai cancellato senza motivazioni): “sai quanto mi interessa di quello che pensi tu...”.
Citi l’articolo 1 del regolamento, che io (e SOLO io) avrei violato.
Bene, leggiamolo:
“Siate civili nei confronti degli altri utenti e dei membri dello staff, non insultate, non siate inutilmente provocatori né maleducati; non offendete persone, aziende, istituzioni o gruppi vuoi interni vuoi esterni alla nostra comunità. Il mancato rispetto della presente regola comporterà un richiamo ufficiale, e nei casi più gravi o recidivi, il ban temporaneo o definitivo dell'utente del Forum e, ove previsto, la segnalazione alle autorità competenti fornendo se possibile tutte le informazioni necessarie per risalire ai dati del reo”.
Ora, o entrambi i commenti lo violano, oppure non lo viola nessuno. Se cancelli il mio (ho semplicemente risposto a uno che è stato “INUTILMENTE PROVOCATORIO”, come da articolo 1!!!) devi OVVIAMENTE cancellare anche il suo.
Attendo risposta, grazie.
Ho risposto a uno che mi ha citato in maniera irriverente, con il seguente commento (che hai cancellato senza motivazioni): “sai quanto mi interessa di quello che pensi tu...”.
Citi l’articolo 1 del regolamento, che io (e SOLO io) avrei violato.
Bene, leggiamolo:
“Siate civili nei confronti degli altri utenti e dei membri dello staff, non insultate, non siate inutilmente provocatori né maleducati; non offendete persone, aziende, istituzioni o gruppi vuoi interni vuoi esterni alla nostra comunità. Il mancato rispetto della presente regola comporterà un richiamo ufficiale, e nei casi più gravi o recidivi, il ban temporaneo o definitivo dell'utente del Forum e, ove previsto, la segnalazione alle autorità competenti fornendo se possibile tutte le informazioni necessarie per risalire ai dati del reo”.
Ora, o entrambi i commenti lo violano, oppure non lo viola nessuno. Se cancelli il mio (ho semplicemente risposto a uno che è stato “INUTILMENTE PROVOCATORIO”, come da articolo 1!!!) devi OVVIAMENTE cancellare anche il suo.
Attendo risposta, grazie.