Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Runnerstefano
Maratoneta

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Runnerstefano »

Ho capito......per stasera stacco la spina.
Reg.77
Mezzofondista

Messaggio da Reg.77 »

Alb3rt0 ha scritto: 3 gen 2019, 16:16 @Reg.77 Quindi il sensore da scarpa al momento funziona solo per visualizzare, mentre corri, cadenza di corsa. Peccato. Incrociamo le dita.
Si “funziona” per visualizzare la cadenza ma non potendo scegliere se rilevare la distanza percorsa dal sensore o da gps ma solamente dal sensore ti darà distanze sbagliate di tanto e il sensore non può in nessun modo essere calibrato al momento è inutilizzabile.Bisogna aspettare i prossimi aggiornamenti...
lucaprig
Mezzofondista

Messaggio da lucaprig »

Due domande sul display:
1) Il contrasto dello schermo è maggiore/minore del V800?
2) La luce attivabile con pulsante è superiore/inferiore a quella del V800?
Grazie
leonbadman
Maratoneta

Messaggio da leonbadman »

Johnny.29 ha scritto: 3 gen 2019, 19:07 Quindi nel riepilogo di un allenamento creato con flow quali info riporta per le varie fasi?
Ciao, su Polar Flow (WEB) alla fine sono visualizzati gli stessi dettagli (passo medio, fc media, etc etc) per entrambi gli allenamenti (Laps). La differenza è solo sull'APP dove viene visualizzato il dettaglio per i soli timer alternati.

Ciao.
L.
I ran. I ran until my muscles burned and my veins pumped battery acid. Then I ran some more.
Seether
Maratoneta

Messaggio da Seether »

lucaprig ha scritto: 4 gen 2019, 9:40 Due domande sul display:
1) Il contrasto dello schermo è maggiore/minore del V800?
2) La luce attivabile con pulsante è superiore/inferiore a quella del V800?
Grazie
1) cosa intendi per contrasto? lo schermo ha decisamente piu definizione del v800. sotto la luce del sole si vedono benissimo entrambi allo stesso modo. Il vantage al buio si attiva con il classico moviemento del polso come per leggere l'ora... Molto raramente ho dovuto fare due volte il movimento.

2) la luce attivabile direi che è uguale in termini di intensità. Quella del vantage fa un effetto azzurrino, mentre quelle del v800 è bianca. Durante un allenamento con il moviemento del polso si attiva la luce al massimo e si legge benissimo. Per ora non ha mai sbagliato un colpo.

Immagine

Immagine
lucaprig
Mezzofondista

Messaggio da lucaprig »

Grazie, molto chiaro! Sono convinto che POLAR risolverà brillantemente tutti i problemi software del Vantage come fatto nel passato per il V800 (massacrato nelle recensioni all’uscita ed ossanto poi nel tempo), ma questo del display per me rimane l’unico vero punto di attenzione che mi ha bloccato al momento nell’acquisto...
Delith
Mezzofondista

Messaggio da Delith »

A voi è mai capitato che il Vantage si spegnesse improvvisamente ? Oggi ero in piscina e mi è capitato.. ovviamente ha perso la sessione e dati vari.. il bello è che non era scarico.
Alb3rt0
Maratoneta

Messaggio da Alb3rt0 »

Cavoli. No, non mi è ancora capitato. :shock:
Runnerstefano
Maratoneta

Messaggio da Runnerstefano »

Ciao Seeter, che ne pensi di fare un test col vantage al polso ma al contrario?
Col tasto rosso verso il gomito per capirci.
Seether
Maratoneta

Messaggio da Seether »

Runnerstefano ha scritto: 4 gen 2019, 22:37 Ciao Seeter, che ne pensi di fare un test col vantage al polso ma al contrario?
Col tasto rosso verso il gomito per capirci.
Posso provare! Perché questa idea curiosa?

Torna a “Polar”